Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari-Frosinone, le probabili formazioni: tornano Anderson e Basha

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bari-Frosinone, le probabili formazioni: tornano Anderson e Basha Empty
MessaggioTitolo: Bari-Frosinone, le probabili formazioni: tornano Anderson e Basha   Bari-Frosinone, le probabili formazioni: tornano Anderson e Basha EmptySab Feb 10, 2018 9:52 am

Bari-Frosinone, le probabili formazioni: tornano Anderson e Basha Fcbari1908.com-whatsapp-image-2017-10-20-at-22.43.04-800x445

Bari-Frosinone, in campo questo pomeriggio alla stadio 'San Nicola', è il big match della quarta giornata di ritorno in serie B.

I biancorossi, reduci da due pesanti sconfitte consecutive, sono chiamati al riscatto di fronte al proprio pubblico, deluso dopo le ultime scialbe prestazioni. Situazione opposta in casa Frosinone: i ciociari, primi in classifica, sono infatti deduci da ben 16 risultati utili di fila.

QUI BARI - Le novità di formazione dovrebbero essere rappresentate dai ritorni dal 1' di Basha a centrocampo e Anderson in difesa. Indisponibili Oikonomou, Salzano e Cisse, resta in dubbio Tello. Qualora il giocatore colombiano non dovesse farcela, potrebbe essere Henderson il prescelto, anche se sembrano in rialzo le quotazioni di Busellato. In avanti, Floro Flores è favorito su Kozak e Improta su Iocolano.

(4-3-3): Micai; Anderson, Diakité, Gyomber, Sabelli; Petriccione, Basha, Henderson; Galano, Floro Flores, Improta. A disposizione: De Lucia, D'Elia, Marrone, Balkovec, Empereur, Tello, Iocolano, Busellato, Brienza, Kozak, Nené, Andrada.

QUI FROSINONE - Mister Longo non potrà contare sui lungodegenti Sammarco e Matarese. Si va verso la conferma della formazione che una settimana fa ha battuto il Pescara.

(3-4-1-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Brighenti; M. Ciofani, Chibsah, Beghetto; Ciano; Dionisi, D. Ciofani. A disposizione: Vigorito, Zappino, Krajnc, Russo, Frara, Besea, Koné, Paganini, Crivello, Soddimo, Volpe, Citro.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari-Frosinone, le probabili formazioni: tornano Anderson e Basha
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Catanzaro, le probabili formazioni: tornano Berra e Scavone. Antenucci e Simeri: si riforma la coppia
» Novara-Bari, le probabili: ok Basha, c'è Anderson. Cissè il centravanti
» Ternana-Bari, le probabili formazioni: De Canio col 4-3-3? Rientra Basha coi galletti
» Bari-Palmese, le probabili formazioni: novità Mattera, c'è Hamlili. Sulla trequarti tornano in due. Simeri favorito su Pozzebon
» GdM - Tornano Anderson, Gyomber e Basha. Riposo Improta: Balkovec esterno alto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: