Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Frosinone, Longo: "Non mi fido della crisi del Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Frosinone, Longo: "Non mi fido della crisi del Bari" Empty
MessaggioTitolo: Frosinone, Longo: "Non mi fido della crisi del Bari"   Frosinone, Longo: "Non mi fido della crisi del Bari" EmptyGio Feb 08, 2018 5:34 pm

Frosinone, Longo: "Non mi fido della crisi del Bari" D7171567e4829b801cf8178cb3debfa1-66663-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Nessun volo pindarico, piedi per terra. Non intende lasciare nulla al caso Moreno Longo in vista della trasferta del San Nicola che il Frosinone si appresta a disputare da capolista. "Noi dobbiamo guardare noi stessi e non guardare in casa degli altri - spiega il tecnico in conferenza stampa - se avessi potuto scegliere, chiaramente, non avrei voluto giocare contro una squadra che vive questa situazione di “crisi”. Sarà una partita complicata. Non mi fido del Bari e della situazione di crisi che si sta vivendo. Affrontiamo una squadra che per qualità e blasone è costruita per vincere. In questo senso non guardiamo in casa degli altri, ma in casa nostra”

Sulle capacità del Bari, rivela: "Identificarlo oggi è complicato - si legge su tg24.info - ha alternato con diversi moduli. Abbiamo provato diverse soluzioni in caso cambiassero assetto tattico E’ una squadra che fa rotazioni continue e che sa giocare. Si vorrebbe sempre vedere un Frosinone spumeggiante, ma ci sono pur sempre gli avversari e dunque massima attenzione al Bari. Cercheremo di giocare il nostro calcio, ma non ci dimentichiamo degli avversari. Il Bari vorrà tirar fuori una prestazione di altissimo livello"

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Frosinone, Longo: "Non mi fido della crisi del Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Frosinone: i convocati di Longo
» Frosinone-Bari, i convocati di Longo
» 19/07/15 - Bari, Frosinone e Bologna su Longo
» Bari-Frosinone: vincere per uscire dalla crisi. Precedenti favorevoli
» Frosinone, Longo: "Dobbiamo migliorare in difesa. Bari grande squadra che vorrà riscattarsi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: