Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogna giocarsi le p..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 25.03.15

GdS - Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogna giocarsi le p..." Empty
MessaggioTitolo: GdS - Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogna giocarsi le p..."   GdS - Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogna giocarsi le p..." EmptyMar Feb 06, 2018 9:01 am

GdS - Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogna giocarsi le p..." 09869197314b462dd694e7faf4c9c2f6-48376-0a354eb3a9abd198c4169adbd3bdaf60

Processo al Bari. Grandi ex del passato biancorosso si pronunciano oggi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Fra questi Maiellaro: "Troppi esperimenti, non vedo certezze in questo Bari. O meglio, solo un paio di uomini sono sicuri di giocare, sempre. Non va bene. È ciò che rimprovero a Grosso, più di ogni altra cosa. E poi, lo dico ai calciatori: in una piazza come Bari ti devi giocare le p… ogni volta che giochi. Non sta succedendo".

Quali i rimedi? "Il calcio è semplice, invece spesso ci si complica la vita alla ricerca della soluzione. Grosso dovrebbe puntare su un determinato numero di uomini. La mia idea? A Improta va concesso un po’ di riposo, è stanco. E allora, porti Galano a sinistra e proponga Sabelli­-Anderson dall’altra parte: uno spinge e l’altro copre. Potrebbe essere una gran coppia".

Sul mercato... "Non l’ho capito. Anche se, sia chiaro, non è mai facile fare mercato con risicate possibilità economiche. Ma non è arrivato il centrocampista che serviva e sono rimasti alcuni uomini che, evidentemente, non fanno più parte dei piani di Grosso".


fonte : http://m.tuttobari.com/in-primo-piano/maiellaro-riposo-per-improta-il-mercato-non-l-ho-capito-in-una-piazza-come-bari-bisogna-giocarsi-le-p-70629
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogna giocarsi le p..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Attacco, possibile riposo per Improta. Kozak, scocca l'ora
» GdM - Tornano Anderson, Gyomber e Basha. Riposo Improta: Balkovec esterno alto?
» Lanzafame: "Bari, potenzialità da playoff. Piazza non contenta, ma ci mette poco ad accendersi. Il mercato..."
» Rep - Mercato, bisogna provarci: un goleador e un terzino
» GdS - Mercato: incontro per Floro ok. Oggi firmano Improta, Tello e Masi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: