Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdS - Protti: "A Bari anni indimenticabili. Conservo ancora la maglia dell'esordio in A"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdS - Protti: "A Bari anni indimenticabili. Conservo ancora la maglia dell'esordio in A"  Empty
MessaggioTitolo: CdS - Protti: "A Bari anni indimenticabili. Conservo ancora la maglia dell'esordio in A"    CdS - Protti: "A Bari anni indimenticabili. Conservo ancora la maglia dell'esordio in A"  EmptySab Gen 27, 2018 10:32 am

CdS - Protti: "A Bari anni indimenticabili. Conservo ancora la maglia dell'esordio in A"  Eede0158ca3bef8999adb50c2ee85976-85373-186cb72a345a10b65e2384ffbfb0b78d

Resterà per sempre uno dei beniamini dei tifosi del Bari, conquistati a suon di gol e ottime prestazioni. Un'amore incondizionato, che Igor Protti ha sempre contraccambiato, a fatti e parole: "Sono stati quattro anni ricchi di soddisfazioni in cui si è costruito un rapporto intenso con la città e la tifoseria. Lo percepisco ancora oggi quando torno a Bari. Davvero quattro anni indimenticabili. Ho conservato la maglia del mio esordio in Serie A, è a casa di mia madre. Il gol più bello? Il secondo segnato contro la Cremonese nel 1995-96" il ricordo dell'ex bomber biancorosso riprese dal Corriere dello Sport.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Protti: "A Bari anni indimenticabili. Conservo ancora la maglia dell'esordio in A"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mallamo, l'addio a Bari: "Due anni indimenticabili. E' stato un onore"
» GdS - Roccella, sono tre gli ex Bari. Tra questi mister Passiatore: "Anni indimenticabili. Valorizzati talenti come Castrovilli"
» Protti: "Bari in Europa tra pochi anni. Antenucci di intelligenza superiore"
» TCP - Bari, ag. Berra: “Ha due anni di contratto, vuole la B con questa maglia”
» Brienza come Totti, ai 40 anni con la maglia del Bari? "E' un pensiero che ho, ma ora battiamo la Ternana"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: