Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 21/08/15 - GdS - Gentsoglou: "Bari da prime otto ma serve quid davanti. Meglio il 4-2-3-1"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

21/08/15 - GdS - Gentsoglou: "Bari da prime otto ma serve quid davanti. Meglio il 4-2-3-1" Empty
MessaggioTitolo: 21/08/15 - GdS - Gentsoglou: "Bari da prime otto ma serve quid davanti. Meglio il 4-2-3-1"   21/08/15 - GdS - Gentsoglou: "Bari da prime otto ma serve quid davanti. Meglio il 4-2-3-1" EmptyVen Ago 21, 2015 2:18 pm

21/08/15 - GdS - Gentsoglou: "Bari da prime otto ma serve quid davanti. Meglio il 4-2-3-1" 6fe8cda0df5d36f0cce9829148e1440e-60099-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

"Il nostro obiettivo è fare meglio dello scorso campionato. Quindi, significa che dovremo conquistare un posto nei play-off. Se dovesse andar meglio poi...". Savvas Gentsoglou è stato uno dei primissimi acquisti dell'estate biancorossa. A Bari da luglio si racconta oggi a La Gazzetta dello Sport. "Ho tutto il tempo per riprendermi la Serie A. Il paradiso del calcio? L'ho solo accarezzato, ecco tutto. Ma con l'Aek Atene ho giocato ai massimi livelli, anche in Europa League".

In Italia, invece, una manciata di apparizioni con la Sampdoria proprio dopo un campionato trionfale in cadetteria con Nicola. "Nel Livorno avevamo un poker d'eccezione - ricorda - Siligardi, Belingheri, Dionisi e Paulinho. Questo Bari? E' inutile nasconderlo, abbiamo i requisiti per arrivare tra le prime otto classificate. Magari, ci vorrebbe un quid in più davanti".

Com'è nata l'operazione Bari? Gentsoglou la racconta così... "Non pensavo di tornare in Italia, almeno così presto. Avevo firmato un triennale con l'Ergotelis. Il club, però, si è ritrovato in cattive acque sul piano finanziario. Per me è stato praticamente inevitabile cambiare ancora". La svolta... "Quando Nicola è approdato a Bari, ci siamo sentiti. Giusto per un saluto. Ma da quel momento ho sperato di raggiungerlo. Ci conosciamo bene. Lui sa quello che posso dargli. Modulo? Preferisco il 4-2-3-1. Perché, lo ammetto, sono più a mio agio quando mi muovo in un centrocampo con due mediani. Mi sento più libero, magari anche di tentare qualche sortita offensiva".




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
LucaLukeLuisi

LucaLukeLuisi


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 28.06.15
Età : 39
Località : Modugno - Poggiofranco

21/08/15 - GdS - Gentsoglou: "Bari da prime otto ma serve quid davanti. Meglio il 4-2-3-1" Empty
MessaggioTitolo: Re: 21/08/15 - GdS - Gentsoglou: "Bari da prime otto ma serve quid davanti. Meglio il 4-2-3-1"   21/08/15 - GdS - Gentsoglou: "Bari da prime otto ma serve quid davanti. Meglio il 4-2-3-1" EmptyVen Ago 21, 2015 2:23 pm

saremo da prime 8 dopo l'arrivo della punta e del trequartista
Torna in alto Andare in basso
https://www.pensieribiancorossi.com
darionzolo




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.06.15
Età : 38
Località : Bari

21/08/15 - GdS - Gentsoglou: "Bari da prime otto ma serve quid davanti. Meglio il 4-2-3-1" Empty
MessaggioTitolo: Re: 21/08/15 - GdS - Gentsoglou: "Bari da prime otto ma serve quid davanti. Meglio il 4-2-3-1"   21/08/15 - GdS - Gentsoglou: "Bari da prime otto ma serve quid davanti. Meglio il 4-2-3-1" EmptyVen Ago 21, 2015 2:24 pm

Per me manca ancora un uomo d'ordine a centrocampo in grado di verticalizzare e di dettare i tempi. Gentsoglu nn offre estreme garanzie secondo il mio parere
Torna in alto Andare in basso
leveria




Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 15.06.15
Età : 38
Località : Ruvo di Puglia

21/08/15 - GdS - Gentsoglou: "Bari da prime otto ma serve quid davanti. Meglio il 4-2-3-1" Empty
MessaggioTitolo: Re: 21/08/15 - GdS - Gentsoglou: "Bari da prime otto ma serve quid davanti. Meglio il 4-2-3-1"   21/08/15 - GdS - Gentsoglou: "Bari da prime otto ma serve quid davanti. Meglio il 4-2-3-1" EmptyVen Ago 21, 2015 3:28 pm

darionzolo ha scritto:
Per me manca ancora un uomo d'ordine a centrocampo in grado di verticalizzare e di dettare i tempi. Gentsoglu nn offre estreme garanzie secondo il mio parere

La penso cosi pure io...serve un vice romizi d'esperienza...
Torna in alto Andare in basso
 
21/08/15 - GdS - Gentsoglou: "Bari da prime otto ma serve quid davanti. Meglio il 4-2-3-1"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Dai Bari, cambia marcia: andamento lento in trasferta. La classifica delle prime otto
» 11/12/15 - Focus sulla B - Bari meglio rispetto ad un anno fa. Ma davanti si corre!
» 03/05/16 - Ds Cagliari a TuttoBari: "Ci serve un punto. Bari? Meglio con Camplone"
» CdS - Ora serve un colpo d'ala. Otto partite fa era primato solitario
» 19/02/16 - Ballottaggi e prime volte, serve un regalo per Camplone (e la classifica)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: