..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 1048
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni"   Ven Gen 12, 2018 11:21 am


"Sulla carta non è il classico goleador, ma non mi sorprende che segni così tanto. La differenza rispetto a qualche anno fa è che ora tira di più in porta e con il sinistro che ha può fare gol da dove vuole. Ho giocato con lui e ha qualità tecniche non comuni". Così Francesco Caputo commenta le straordinarie prestazioni di Cristian Galano, autore di una grandissima prima parte di campionato.

CALCIO E NON SOLO - L'ex attaccante biancorosso ha trovato ad Empoli le condizioni ideali per rendere al massimo. Ma nella sua vita non ci sono solo i gol: nella sua Altamura ha da poco fondato una scuola calcio (la Cc Soccer) e una... birra: "La mia idea è che sia un centro dove fare respirare ai ragazzi aria di calcio sano, per potere trasmettere i veri valori di questo magnifico sport», le parole dell’attaccante riprese dall'edizione barese de la Repubblica - Come è nata l’idea della birra Pagnotta? Anche in questo caso mi piaceva portare avanti un progetto che mi legasse alla mia terra. Niente di più singolare che una birra che ha come ingrediente il pane di Altamura. Un’idea condivisa con amici e che mi sta divertendo davvero tanto. Attualmente la produciamo in uno stabilimento a Perugia, ma mi piacerebbe si facesse anche da noi".

tuttobari.com
Tornare in alto Andare in basso
 
Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni"
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Arezzo: Precedenti, Curiosità e Video e..... Live! Risultato finale 3-0 (Di Noia, Caputo, Galano)
» Vari tipi di armeggio: rapporto qualità-prezzo-reperibilità
» Qualità racchette
» qualità delle racchette
» qualità nuovi telai

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: