..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Grosso: "Grande gara. Meritavamo i tre punti. Diakité? E' una mia scelta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15042
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Grosso: "Grande gara. Meritavamo i tre punti. Diakité? E' una mia scelta"   Gio Dic 28, 2017 11:18 pm


Non è del tutto soddisfatto Fabio Grosso al termine di Carpi-Bari. I galletti si sono resi protagonisti di una buona prestazione ma non sono riusciti ad ottenere i tre punti. "E' un vero peccato - le sue parole ai microfoni di Radionorba - Abbiamo disputato una delle migliori prestazioni della stagione, con un primo tempo di alto livello. Meritavamo il vantaggio. Non ci siamo riusciti e abbiamo pagato lo sforzo nella ripresa. Nonostante questo siamo comunque riusciti a creare un altro paio di occasioni senza subire nulla. Faccio i complimenti a tutta la squadra che ha disputato una grande gara e avrebbe meritato i tre punti. Rimane un po' di amaro in bocca anche se questa prestazione è un'ottima base per l'anno nuovo. L'ingresso di Diakitè? Cerco di mettere in campo i migliori. L'ho visto molto bene in settimana e ho deciso di schierarlo titolare".

In chiusura una breve analisi sul cammino dei biancorossi nel corso di queste prime ventuno gare di campionato: "Sono molto soddisfatto di questo girone d'andata. Abbiamo sempre provato a dare il massimo, vinto tanto, perso qualche gara di troppo. L'importante è continuare a lavorare con entusiasmo per non avere rimpianti. E faccio gli auguri a tutti i tifosi per un sereno anno nuovo".

Un pizzico di rammarico rimane in Fabio Grosso dopo il secondo pareggio a reti inviolate consecutivo. Dopo il Parma, il Bari sbatte anche sul Carpi nonostante una bella prestazione. "Sono contento - ha commentato il mister ai microfoni di Sky - i miei hanno fatto una grandissima partita. Nel primo tempo siamo stati padroni assoluti del campo e avremmo meritato di andare con un gol di scarto all'intervallo".

Ma il punto soddisfa Grosso, nonostante l'andamento della sfida: "Non abbiamo concesso nulla al Carpi, nella ripresa abbiamo giocato bene ma ci è mancata incisività in fase di finalizzazione e nell'ultimo passaggio".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "Grande gara. Meritavamo i tre punti. Diakité? E' una mia scelta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è meglio grande o piccolo? (il manico)
» Quanti punti...
» Gara 24 ore di Stevenà - organizzazione e partecipanti
» Approccio alla gara di torneo
» Montaggio racchetta 6 punti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: