Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 19/08/15 - Rep. - Perinetti: "Vedo Nicola preoccupato. Strano che Caputo e Galano non siano stati ancora ceduti. Su Zamfir..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

19/08/15 - Rep. - Perinetti: "Vedo Nicola preoccupato. Strano che Caputo e Galano non siano stati ancora ceduti. Su Zamfir..." Empty
MessaggioTitolo: 19/08/15 - Rep. - Perinetti: "Vedo Nicola preoccupato. Strano che Caputo e Galano non siano stati ancora ceduti. Su Zamfir..."   19/08/15 - Rep. - Perinetti: "Vedo Nicola preoccupato. Strano che Caputo e Galano non siano stati ancora ceduti. Su Zamfir..." EmptyMer Ago 19, 2015 12:28 pm

19/08/15 - Rep. - Perinetti: "Vedo Nicola preoccupato. Strano che Caputo e Galano non siano stati ancora ceduti. Su Zamfir..." Df7a59ae635c7dae195c5e10ab118719-52809-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

"Al Bari mancano ancora dei rinforzi. La società è forse in ritardo sulla tabella di marcia. La cosa più preoccupante è il fatto che non si sia riusciti ancora a cedere Galano e Caputo". Così, dalle colonne di Repubblica, l'ex diesse biancorosso Giorgio Perinetti ha commentato il mercato del club barese.

Al galletto manca la punta: "Senza nulla togliere a Bianchi, io punterei tutto su Maniero. Quando lo portai a Bari era poco più di un bambino, e non sopportava i carichi di lavoro di Conte. Sansone? Un top player per la categoria, non si discute".

Un giudizio, poi, su mister Nicola e sul direttore tecnico Zamfir: "Nicola è un grande professionista, ma ho la sensazione che si senta investito di responsabilità che vanno oltre il suo essere allenatore. Mi sembra troppo preoccupato della stessa costruzione della squadra. Su Zamfir dico solo che io farei molta fatica a lavorare in Romani". A buon intenditore poche parole...

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
19/08/15 - Rep. - Perinetti: "Vedo Nicola preoccupato. Strano che Caputo e Galano non siano stati ancora ceduti. Su Zamfir..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 09/08/15 - GdM - Caputo e Galano, che muro. Si sono rifiutati di giocare, Nicola... / Caputo non ci sta: "Mai detto di non voler giocare. Adesso vi spiego..."
» 07/08/15 - GdM- Nicola: "Ottimo ritiro. Cerchiamo un portiere. Caputo va via. Galano..." / Contini nuovo capitano. Nicola: "E' quello che serve. Scelta compiuta"
» 07/08/15 - GdM- Nicola: "Ottimo ritiro. Cerchiamo un portiere. Caputo va via. Galano..." / Contini nuovo capitano. Nicola: "E' quello che serve. Scelta compiuta"
» 09/08/15 - GdM - Caputo e Galano, che muro. Si sono rifiutati di giocare, Nicola...
» GdM - Ritenute e contributi: non è chiaro se siano stati pagati. Ombre sulla fideiussione per l'iscrizione. E lascia il vice presidente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: