Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..." Empty
MessaggioTitolo: Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..."   Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..." EmptyMar Dic 19, 2017 2:55 pm

Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..." F5e0a715fac58d07af92c7df0fd02b1f-70521-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

A margine dell'evento solidale "Le strade di San Nicola" andato in scena ieri sera al Teatro Petruzzelli di Bari, è intervenuto ai nostri microfoni Gene Gnocchi. Il comico e conduttore televisivo, grande tifoso del Parma, ha detto la sua sull'imminente impegno dei ducali contro i galletti, di scena giovedì prossimo al San Nicola: "Sarà una bella partita. Mi auguro che il Parma torni dalla trasferta di Bari almeno con un punto. I biancorossi sono una squadra tosta, soprattutto in casa".

Gene Gnocchi, grande conoscitore del campionato cadetto, ha le idee chiare sul livello del torneo in corso: "Seguo con molto interesse la B, ritengo questo campionato molto mediocre. Non vedo grandi individualità di gioco. Il livello delle gare è molto basso e non ci sono squadre capaci di prendere il largo. Per dirla tutta: se ne vinci due di fila ti ritrovi in testa, mentre se ne perdi due, sei ultima in classifica. C'è un equilibrio al ribasso".

Infine, il ricordo dell'allenamento svolto col Bari di Conte nel 2009... "Ricordo una giornata bellissima. C'erano fior fior di giocatori, su tutti Barreto. Era sicuramente un Bari diverso da questo. Grosso, nonostante abbia tante qualità, non ha lo stesso materiale umano di cui disponeva Conte".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modafferi (presidente Locri) a TuttoBari: "Domenica sarà dura ma ci proviamo. Adoro Brienza, onorata di averlo nel mio stadio"
» Parma, Carra: "Bari da promozione. Sfida dura"
» Schiavone: "Qui si decide il futuro della mia carriera. Serie C sarà dura"
» GdS - Parma su Marrone, strana coincidenza. Lucioni al Bari? Conte disse no
» Sciaudone a TuttoBari: "Bari, ricordi fantastici. Sono stato vicino al ritorno. Tornare in C? Dura a trent'anni"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: