Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Totò Lopez: "Nenè meritava la chance. Galano il Mertens della B. Vorrei Di Gennaro..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

GdS - Totò Lopez: "Nenè meritava la chance. Galano il Mertens della B. Vorrei Di Gennaro..." Empty
MessaggioTitolo: GdS - Totò Lopez: "Nenè meritava la chance. Galano il Mertens della B. Vorrei Di Gennaro..."   GdS - Totò Lopez: "Nenè meritava la chance. Galano il Mertens della B. Vorrei Di Gennaro..." EmptyDom Dic 17, 2017 11:42 am

GdS - Totò Lopez: "Nenè meritava la chance. Galano il Mertens della B. Vorrei Di Gennaro..." F0fd09cd50061e7e6fcb3f4db858b061-22470-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Ex capitano del Bari, ora opinionista. Segue con costanza il cammino dei biancorossi. Totò Lopez, intervistato da La Gazzetta dello Sport, riflette sulla vittoria di Perugia: "È un classico: dopo prestazioni al di sotto dello standard la squadra ha saputo reagire. A volte le cadute sono benedette: hanno fatto la differenza l’approccio più convincente del solito e quel pizzico di fortuna che non guasta mai. I volti nuovi in formazione? Mi sono piaciuti tutti, soprattutto Nenè che meritava questa chance. Se Grosso saprà cogliere i momenti di ognuno, i gol dei centravanti potranno dare una grande spinta nel girone di ritorno. Oltre a Galano, che per quanto segna sembra il Mertens della B".

Cosa serve al Bari per mantenere questa posizione fino in fondo? Lopez spiega: "Se Diakitè tornasse quello che ricordo, sarebbe un innesto fondamentale in difesa. Mi piacerebbe vedere qui un centrocampista di qualità come Di Gennaro: ritroverebbe lo spazio che alla Lazio non ha".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Totò Lopez: "Nenè meritava la chance. Galano il Mertens della B. Vorrei Di Gennaro..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lopez a BNP: «Ricordo la festa della promozione e quando Platinì venne da me! Galano può fare meglio, il sogno di mercato sarebbe Di Gennaro"
» GdS - Totò Lopez: "Bolzoni e Hamlili? Mi aspettavo di più. Prenderei un Lodi..."
» GdS - Totò Lopez: "Vivarini? Con lui dall'inizio altra storia. Serve acquisto nel vivo della manovra e un difensore rapido"
» GdS - Totò Lopez: "Una brutta pagina, non si vive sereni"
» CdM- Totò Lopez: "Mercato? Si sta puntando sul gruppo che c'era già. Indispensabile un centravanti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: