Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: "Il Palermo ci ha riportato sulla Terra. Il campo? Abbiamo occhi per vedere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: "Il Palermo ci ha riportato sulla Terra. Il campo? Abbiamo occhi per vedere" Empty
MessaggioTitolo: Grosso: "Il Palermo ci ha riportato sulla Terra. Il campo? Abbiamo occhi per vedere"   Grosso: "Il Palermo ci ha riportato sulla Terra. Il campo? Abbiamo occhi per vedere" EmptyDom Dic 10, 2017 8:31 pm

Grosso: "Il Palermo ci ha riportato sulla Terra. Il campo? Abbiamo occhi per vedere" 4f5b21f5b342fec0263df67d4553c9aa-64862-ca7bf70348877d8b71d35eff49d1989c

Il Bari perde in un colpo solo sia l'imbattibilità casalinga che il primato in classifica. La squadra di Grosso è infatti uscita con le ossa rotte dal match di cartello disputato questo pomeriggio con il Palermo. Ai microfoni di Radionorba, il tecnico biancorosso ha così analizzato la gara: "Avversario più forte del previsto. Il Palermo ha messo in campo una grande squadra e ha ottenuto una bella vittoria. Oggi credo che la sconfitta non sia dipesa dal modulo. Nelle ultime partite non abbiamo ottenuto quel che volevamo. C'è tanto da migliorare e tanta strada da fare. L'avversario di oggi ce lo insegna".

Sulle condizioni pietose in cui versa il terreno di gioco del San Nicola: "Abbiamo tutti quanti gli occhi per vedere in che condizioni è. Speriamo che torni presto presentabile".

Sul prosieguo di stagione: "Abbiamo tre partite difficili da affrontare. Così come erano difficili gli ultimi tre match disputati".

Seconda sconfitta casalinga per il Bari, che dopo sette successi di fila al San Nicola, cade contro la capolista. Ad analizzare la gara contro il Palermo è Fabio Grosso, onesto nel giudizio: "Vanno fatti i complimenti ai nostri avversari. Nell’intervallo ho chiesto ai ragazzi il massimo sacrificio, avremmo voluto incidere maggiormente nel secondo tempo ma il Palermo è stato bravo nell'impedircelo. Dopo la rete di Rispoli, abbiamo avuto una buona reazione ma la troppa voglia di pareggiare ha portato allo sbilanciamento della squadra, con la difesa esposta a ripartenze che sono state letali"

"Il risultato è pesante ma probabilmente immeritato - continua il mister in conferenza stampa - con umiltà, a testa bassa, riprenderemo a lavorare per poter migliorare. Dobbiamo assimilare questa nuova lezione, siamo distanti da alcune squadre e la classifica non deve illudere"

Infine, un pensiero su Galano, sostituito sullo 0-1 e apparso stizzito al momento del cambio: "Spero ce l'avesse con se stesso, anche su questi aspetti c'è da migliorare".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "Il Palermo ci ha riportato sulla Terra. Il campo? Abbiamo occhi per vedere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Verona, abbiamo il dovere di fare il massimo. Turnover? Potrei vedere giocatori che conosco meno"
» GdS - Gatti ha chiamato la rosa in mezzo al campo: "Tristezza negli occhi di tutti"
» CdM - Il Bari torna sulla terra
» Palermo, Tedino: "Ho tolto Gnahorè per averlo a Bari. Abbiamo molte defezioni"
» Grosso: "Teniamo i piedi per terra. Galano ha qualità rarissime"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: