Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Galano gongola: "Il gol? Un'azione da Playstation"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Galano gongola: "Il gol? Un'azione da Playstation" Empty
MessaggioTitolo: Galano gongola: "Il gol? Un'azione da Playstation"   Galano gongola: "Il gol? Un'azione da Playstation" EmptyDom Nov 26, 2017 3:40 pm

Galano gongola: "Il gol? Un'azione da Playstation" 626bb318c318f36a45d26c41bccf4d2a-18685-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"Brienza, Floro Flores, e poi la mia finalizzazione...un'azione da playstation". É lui l'uomo partita, ancora una volta. Parliamo ovviamente di Cristian Galano, che oggi ha manifestato così, ai microfoni di Radionorba, la propria gioia per il momento magico: "Sono contento del gol, ma allora stesso tempo dispiaciuto per averlo segnato alla squadra della mia città. Di Foggia sono innamorato, l'ho sempre detto e lo ribadisco anche ora. Io però gioco con il Bari e in campo oggi ho dato il massimo come sempre". Un'analisi della partita, la sua, assolutamente oggettiva: "Oggi non abbiamo fatto molto bene sul piano del gioco, ma siamo stati bravi a rimanere sempre compatti. Il Foggia gioca bene a calcio, a viso aperto, anche se ci ha complicato la vita soprattutto chiudendoci gli spazi. Il pareggio sarebbe stato giusto, evidentemente è stata premiata la nostra grande pazienza". L'esterno biancorosso ha quindi concluso: "Siamo felici di essere primi ma non abbiamo ancora fatto nulla. Il campionato ha tante insidie, serve umiltà. Il Sassuolo? Faremo la nostra partita".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Galano gongola: "Il gol? Un'azione da Playstation"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Galano gongola: "Il gol? Un'azione da Playstation"
» Galano e Improta, il Bari gongola. Come Mertens e Insigne a Napoli, quanto segnano i bomber tascabili
» 15/07/15 - Ag. Galano a TuttoBari: "Pescara? Mai sentiti. C'è l'opzione Empoli. Bellomo..." / Caso Galano, Guastella: "Ha rifiutato 240mila euro..." / Bari, Galano a metà tra Empoli e Pescara / Empoli, Carli: "Galano buon giocatore, ma non è un obiettivo"
» 04/10/15 - GdM - Paparesta gongola: "Rosina? Uno che fa la differenza"
» Improta gongola: "Le nostre tante belle azioni non sono frutto del caso"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: