Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Divieto, patron Foggia: "Ho parlato con Giancaspro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Divieto, patron Foggia: "Ho parlato con Giancaspro" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Divieto, patron Foggia: "Ho parlato con Giancaspro"   GdS - Divieto, patron Foggia: "Ho parlato con Giancaspro" EmptyMar Nov 21, 2017 9:43 am

GdS - Divieto, patron Foggia: "Ho parlato con Giancaspro" 7bab7abf23d4ec606c9870d889190751-57188-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"Ci siamo sentiti con il patron Giancaspro; entrambi siamo disponibili a parlare con il Questore di Bari, per fare annullare il divieto di trasferta ai nostri supporter". Così Fedele Sannella sul derby e il divieto ai tifosi rossoneri di entrare al San Nicola. "Fino a domani, potrebbero esserci novità. Noi confidiamo in un ripensamento da parte delle istituzioni: non sarebbe derby senza i nostri tifosi. E secondo me sarebbe una sconfitta per il calcio in generale...", le dichiarazioni riportate da La Gazzetta dello Sport.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Divieto, patron Foggia: "Ho parlato con Giancaspro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Foggia non ci sta: "Divieto trasferta? Insisteremo"
» Tifosi Foggia, proteste per il divieto di trasferta
» GdS - Maiellaro: "Metterei Brienza, può fare un'ora" / Rep - Ventola ricorda: "Feci gol al Foggia, non capii più nulla. Il divieto per i tifosi? Mi dispiace troppo"
» Rep - Divieto tifosi. Conseguenza degli scontri
» Bari-Foggia, le probabili formazioni: Grosso non cambia, c'è Cissè. Foggia col terzo portiere e due ex

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: