Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bollini: "Bicchiere mezzo pieno. Evitabile il primo gol"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bollini: "Bicchiere mezzo pieno. Evitabile il primo gol" Empty
MessaggioTitolo: Bollini: "Bicchiere mezzo pieno. Evitabile il primo gol"   Bollini: "Bicchiere mezzo pieno. Evitabile il primo gol" EmptySab Nov 04, 2017 5:28 pm

Bollini: "Bicchiere mezzo pieno. Evitabile il primo gol" 16d446fe0cb2c6c74ec282fef5ea3d95-49168-75c8c808c502022161620d0ac36bee85

Sorride Alberto Bollini al termine del match pareggiato contro il Bari: "Abbiamo giocato contro una squadra molto forte - ha dichiarato a Sky - Il bicchiere lo vedo mezzo pieno per il sacrificio e la responsabilità messi in campo dai miei calciatori. Galano bravo ad infilarsi nella nostra difesa. Evitabile il primo gol ma alla squadra ho poco da rimproverare. Quando i giocatori escono con i crampi bisogna solo stringerli la mano"

Sulla prestazione di Rossi: "Ha spiccate doti offensive. E' abile e caparbio, caratteristiche che mi piacciono molto. Non l'ho mai ritenuto un Primavera e sta ripagando ampiamente la fiducia concessagli".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bollini: "Bicchiere mezzo pieno. Evitabile il primo gol" Empty
MessaggioTitolo: Re: Bollini: "Bicchiere mezzo pieno. Evitabile il primo gol"   Bollini: "Bicchiere mezzo pieno. Evitabile il primo gol" EmptySab Nov 04, 2017 6:13 pm

Bollini: "Questa squadra merita gli applausi, Rossi lotta come piace a me"


C'è soddisfazione nelle parole di Alberto Bollini, che a fine gara si è complimentato con i suoi per la prestazione nonostante i tanti assenti. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Telecolore: “Alla squadra vanno fatti tanti applausi per il carattere e l'adattamento che ha dimostrato. Potevamo evitare il primo gol, ma siamo andati in svantaggio contro un Bari in forma. Il vantaggio nel primo tempo era meritato per come abbiamo interpretato la partita. C'è rammarico per aver subito il pareggio a tredici minuti dalla fine, il cross si poteva evitare, ma vanno fatti i complimenti anche agli avversari. Il mancato ingresso di Odjer? Non potevo rinunciare a Minala nel gioco aereo e non ho inserito Odjer. Rossi lotta con caparbietà come piace a me, io voglio giocatori caratteriali che sappiano anche giocare tecnicamente. Sta giocando da protagonista, è un valore importante per noi. Rosina? Non cerchiamo colpevoli. I cambi sono stati determinanti a Novara e con l'Empoli. In un quarto d'ora non p semplice giocare e non risolvi le partite. Chi entra dalla panchina è un titolare aggiunto. Chi può rientrare per la prossima? Credo nessuno. Russo? Si sta allenando con noi, ma dipende dalla società”.


tuttosalernitana.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bollini: "Bicchiere mezzo pieno. Evitabile il primo gol"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Como-Bari-1-1: commenti e pagelle
» Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Como-Bari-1-1: commenti e pagelle
» Caprile: "Benevento? Guardiamo bicchiere mezzo pieno. Difesa, concediamo poco. Sudtirol impegnativo"
» Celiento: "Il bicchiere è mezzo pieno: abbiamo creato tanto. Sono a Bari per vincere. Il gol? Un mio vizietto"
» Grosso: "Guardo il bicchiere mezzo pieno"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: