Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Garzya: "Credo in Grosso ma niente ansie. La panchina è da paura"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

GdM - Garzya: "Credo in Grosso ma niente ansie. La panchina è da paura" Empty
MessaggioTitolo: GdM - Garzya: "Credo in Grosso ma niente ansie. La panchina è da paura"   GdM - Garzya: "Credo in Grosso ma niente ansie. La panchina è da paura" EmptyGio Nov 02, 2017 1:46 pm

GdM - Garzya: "Credo in Grosso ma niente ansie. La panchina è da paura" 5e0a0c9f08e61ca5deb044a75856802c-06047-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

"Io credo in Grosso e credo nella squadra". Gigi Garzya tende la mano al Bari. Dalle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno il capitano di tante battaglie consiglia: "L'importante è che non ci si faccia prendere dall'ansia da prestazione. In B si vince con la regolarità, anche i pareggi possono essere fondamentali. Prendiamo la partita di Salerno. Ovvio che l'ideale sarebbe un colpaccio, anche per infrangere il tabù trasferta. Ma un punto all'Arechi io certo non lo butterei via".

C'è una forza nella rosa del Bari... "I biancorossi hanno una panchina da paura. Leggi i nomi e dici "questi possono e devono andare in A". E ancora... "Il Bari c'è e se la gioca con tutte. Ora torna anche Sabelli e s'è sbloccato Floro Flores. Poi il fattore pubblico. A primavera, con il Bari nelle zone alte, lo stadio si riempirà".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Garzya: "Credo in Grosso ma niente ansie. La panchina è da paura"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Francavilla, Trocini: "L'organico del Bari sarebbe protagonista anche in B. Ma niente paura"
» Garzya a TuttoBari: "Niente drammi ma occhio all'atteggiamento. La Turris calerà"
» CdM - Galano: "Bari casa mia. Il Catanzaro? Niente paura"
» GdS - Garzya: "Tutti in difficoltà, a cominciare da Grosso" / Totò Lopez: "Oikonomou mi sembra imbarazzante"
» GdS - Garzya: "Tempo a Grosso. Su difesa e attacco..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: