Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Perrone: "Galano sembra Suso, può giocare in A"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Perrone: "Galano sembra Suso, può giocare in A" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Perrone: "Galano sembra Suso, può giocare in A"   GdS - Perrone: "Galano sembra Suso, può giocare in A" EmptyGio Nov 02, 2017 8:32 am

GdS - Perrone: "Galano sembra Suso, può giocare in A" 4837a0ce6b0af04beef76432bfaf2226-13932-e0a413df139e9a250500c4988eb2e855

Carlo Perrone di ali se ne intende. L'ex esterno biancorosso parla del gran campionato di Galano, suo ideale erede. "Rispetto a me, vede di più la porta. Mi piace molto - spiega a La Gazzetta dello Sport - Soprattutto quando parte dalla fascia, va verso l’interno e tira fuori dal cilindro un sinistro micidiale. Somiglia molto al modo di giocare di Suso del Milan. In Serie B uomini come lui fanno sempre la differenza. Lui in A? Non è mai troppo tardi. Io ho vissuto i migliori anni con l’Atalanta, sia nel massimo campionato che nelle competizioni europee, sul finire della carriera. Sul piano tecnico, Galano ha le carte in regola per giocare in Serie A. Ecco, forse, sotto l’aspetto fisico gli manca qualcosa. Ma è pur vero che il ragazzo sta viaggiando a una media gol pazzesca. Questo può essere l’anno giusto per il definitivo salto di qualità. Certo, mi piacerebbe vederlo ad alti livelli con la maglia del Bari. L’esperienza in Puglia, quei ricordi mi sono rimasti dentro".

Galano sfiderà Rosina sabato... "Due mancini che possono inventare il numero d’eccezione in ogni momento. Non parlo con il cuore, però, ora Galano è in netto vantaggio. Si sta rivelando sempre più decisivo per le sorti biancorosse".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Perrone: "Galano sembra Suso, può giocare in A"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perrone: "Stravedo per Galano. Tifosi straordinari"
» L'ex Perrone a TuttoBari: "Galano fenomeno. Al Bari manca la giusta mentalità"
» 09/08/15 - GdM - Caputo e Galano, che muro. Si sono rifiutati di giocare, Nicola... / Caputo non ci sta: "Mai detto di non voler giocare. Adesso vi spiego..."
» 09/08/15 - GdM - Caputo e Galano, che muro. Si sono rifiutati di giocare, Nicola...
» GdM - Perrone: "Cordata? Meglio uno solo. Lotito ne sa"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: