Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: "Classifica bugiarda, ma guardiamo al futuro con ottimismo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: "Classifica bugiarda, ma guardiamo al futuro con ottimismo" Empty
MessaggioTitolo: Grosso: "Classifica bugiarda, ma guardiamo al futuro con ottimismo"   Grosso: "Classifica bugiarda, ma guardiamo al futuro con ottimismo" EmptySab Ott 14, 2017 5:46 pm

Grosso: "Classifica bugiarda, ma guardiamo al futuro con ottimismo" Grosso_bari

Fabio Grosso: "Dopo un primo tempo in cui siamo stati un po’ in difficoltà, abbiamo fatto un ottimo secondo tempo. Abbiamo fatto una buona partita, peccato per il gol subito nel finale. Nel primo tempo la palla girava piano e non riuscivamo a trovare spazi: nel secondo tempo il giro palla è stato più veloce e abbiamo creato diverse occasioni. Peccato per il gol finale, anche un po’ dubbio: ma guardiamo avanti. La Pro Vercelli è in un momento positivo, è stata brava a non mollare fino alla fine. Nel finale abbiamo concesso troppo, lasciando loro un pareggio che ormai sembrava insperato. Sono convinto che la nostra classifica sia bugiarda, abbiamo raccolto meno di quanto creato: dobbiamo essere più bravi. Venire su questo campo e fare la partita che abbiamo fatto non è facile: ci prendiamo questo punticino, finora non avevamo ancora fatto punti in trasferta. Guardiamo al futuro con ottimismo".


magicapro.it
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: "Classifica bugiarda, ma guardiamo al futuro con ottimismo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Grosso: "Classifica bugiarda, ma guardiamo al futuro con ottimismo"   Grosso: "Classifica bugiarda, ma guardiamo al futuro con ottimismo" EmptySab Ott 14, 2017 5:55 pm

Grosso: "Meritavamo di vincere. Il gol allo scadere? Penso in fuorigioco"


Amaro in bocca per mister Grosso al termine della gara di oggi del Bari contro la Pro Vercelli. Gol di Morra allo scadere e addio tre punti. Così l'allenatore dei biancorossi ha commentato il match: "Nel primo tempo siamo stati compassati, poi abbiamo pareggiato e addirittura siamo passati in passaggio. Avremmo meritato di vincere ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno". Il tecnico ha quindi proseguito così la propria analisi: "Nella ripresa il nostro giro palla è stato più veloce. Il gol sul gong è molto dubbio, penso ci fosse fuorigioco. Brava la Pro Vercelli a crederci. Perchè non ho inserito un centrocampista in più? Ci stavamo già difendendo troppo e per questo non ho voluto cambiare assetto". Infine un commento sull'andamento complessivo in campionato: "La classifica è bugiarda ma non credo nella sfortuna. Semplicemente dobbiamo migliorare".

Sembrava aver messo le mani sulla prima vittoria in trasferta e sul primo posto in classifica. Poi un'ingenuità nel finale ha complicato i piani del Bari. Ad analizzare il pareggio raccolto con la Pro Vercelli è il tecnico biancorosso Fabio Grosso: "Partita che ci lascia l'amaro in bocca. Mi è piaciuto l'atteggiamento del secondo tempo in cui siamo riusciti a ribaltare il risultato. Peccato per la beffa nel finale - ha spiegato a Sky - Sono convinto però che questo è l'atteggiamento giusto e in questo modo potremo toglierci soddisfazioni importanti in futuro".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "Classifica bugiarda, ma guardiamo al futuro con ottimismo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso: "Classifica bugiarda, ma guardiamo al futuro con ottimismo"
» Gyömbér: “Non guardiamo la classifica, attenti al Brescia”
» Gyömbér: “Non guardiamo la classifica, attenti al Brescia”
» Brescia, Marino: “Non guardiamo la classifica, possiamo migliorarci. Il Bari? Ha due squadre”
» Auteri: "Foggia forte, noi non guardiamo la classifica. Montalto, Maita e Bianco ci saranno"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: