Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Pro Vercelli-Bari, le probabili: con Galano è 3-4-3, Fiamozzi torna a centrocampo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Pro Vercelli-Bari, le probabili: con Galano è 3-4-3, Fiamozzi torna a centrocampo Empty
MessaggioTitolo: Pro Vercelli-Bari, le probabili: con Galano è 3-4-3, Fiamozzi torna a centrocampo   Pro Vercelli-Bari, le probabili: con Galano è 3-4-3, Fiamozzi torna a centrocampo EmptySab Ott 14, 2017 9:25 am

Pro Vercelli-Bari, le probabili: con Galano è 3-4-3, Fiamozzi torna a centrocampo 395ccd21b1cc2dff3ce5095acb0910ab-52060-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Annullare l'antipatico disagio esterno, vincere per dare continuità alla vittoria contro l'Avellino e rosicchiare ulteriori punti su una vetta non affatto distante. Il Bari di Grosso vede l'alta quota e non può cadere. A Vercelli, questo pomeriggio, la formazione biancorossa affronterà una squadra reduce da larghi score. Una sfida che si preannuncia particolarmente interessante.

QUI BARI: Rientrano i nazionali Capradossi e Gyomber. Dovessero essere schierati entrambi, si ricomporrebbe la consueta cerniera a tre difensiva, completata da Marrone. A centrocampo scalerebbe Fiamozzi a destra (centrale contro l'Avellino), con Tello e Petriccione (più di Basha e Busellato) in mezzo, e Morleo a sinistra. In attacco monitorata la situazione di Galano: con lui in campo sarà tridente. Altrimenti Grosso potrebbe optare per un centrocampista in più oppure l'impiego di uno tra Iocolano e Floro Flores.

Bari (3-4-3): Micai; Capradossi, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Tello, Petriccione, Morleo; Galano, Cissé, Improta.

QUI VERCELLI: C'è l'ex Raicevic a comandare l'attacco della Pro. Nel 4-3-3 di Grassadonia troveranno spazio pure gli esperti Vives (a centrocampo) e Mammarella (in difesa).

Pro Vercelli (4-3-3): Marcone; Berra, Legati, Bergamelli, Mammarella; Vives, Castiglia, Germano; Firenze, Raicevic, Bifulco.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Pro Vercelli-Bari, le probabili: con Galano è 3-4-3, Fiamozzi torna a centrocampo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pro Vercelli-Bari, le probabili: con Galano è 3-4-3, Fiamozzi torna a centrocampo   Pro Vercelli-Bari, le probabili: con Galano è 3-4-3, Fiamozzi torna a centrocampo EmptySab Ott 14, 2017 9:32 am

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Bari - Tornano Capradossi e Gyomber


Si appresta ad andare in scena un nuovo atto di un'avvincente serie cadetta. Tra le altre, si affronteranno questo pomeriggio Pro Vercelli e Bari. I Galletti hanno totalizzato nove punti nelle ultime quattro gare e sono reduci dalla vittoria interna contro l'Avellino. Dall'altra parte, i biancocrociati sono lanciatissimi: dopo un avvio disastroso hanno fatto bottino pieno nelle ultime due uscite, mettendo a segno ben dieci reti.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Grassadonia sembra aver finalmente trovato la giusta quadratura. Si va pertanto verso la conferma di dieci undicesimi della formazione vittoriosa sul Perugia: Ghiglione potrebbe scalzare Berra nel ruolo di terzino destro. Germano, Vives e Castiglia a supporto di Bifulco e Firenze che sugli esterni proveranno ad innescare Raicevic. Gli indisponibili per questa gara sono Vivas e Jidayi.

COME ARRIVA IL BARI - Mister Grosso non avrà a disposizione Scalera, Tonucci, D'Elia e Berardi, oltre al lungodegente Sabelli. L'ex tecnico della Juventus Primavera può gioire per il rientro dei nazionali Capradossi e Gyomber, che formeranno la retroguardia a tre insieme a Marrone. In avanti spazio a Galano - influenzato, ma comunque arruolabile - e uno tra Cissé e Nenè. Chiavi della mediana affidate a Basha, affiancato da Tello e Busellato.

Ecco le probabili formazioni:

PRO VERCELLI (4-3-3): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Castiglia, Vives, Germano; Bifulco, Raicevic, Firenze. A disposizione: Gilardi, Nobile, Barlocco, Berra, Bruno, Konaté, Altobelli, Pugliese, Rocca, Vajushi, Morra, Polidori, Rovini. Allenatore: Gianluca Grassadonia.

BARI (3-5-2): Micai; Capradossi, Gyomber, Marrone; Fiamozzi, Tello, Basha, Busellato, Improta; Galano, Nenè. A disposizione: De Lucia, Conti, Cassani, Morleo, Petriccione, Anderson, Salzano, Iocolano, Kozak, Brienza, Cissé, Floro Flores. Allenatore: Fabio Grosso.


TMW
Torna in alto Andare in basso
 
Pro Vercelli-Bari, le probabili: con Galano è 3-4-3, Fiamozzi torna a centrocampo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Avellino, le probabili: Di Cesare riposa? Ingorgo a centrocampo. Torna Simeri
» Potenza-Bari, le probabili formazioni: torna Sabbione. A centrocampo De Risio? In attacco in quattro per due maglie
» Ag. Raicevic: "A Vercelli poteva fare di più. Ora torna a Bari..."
» Bari-Vibonese, le probabili formazioni: dentro Montalto, torna Marras. Solo conferme in difesa e a centrocampo
» Avellino-Bari, le probabili: difesa e centrocampo ok, il dubbio è davanti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: