Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Paparesta: "Pentito dell'esonero di Nicola. Datò? Non riuscì a far arrivare i soldi in tempo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Paparesta: "Pentito dell'esonero di Nicola. Datò? Non riuscì a far arrivare i soldi in tempo" Empty
MessaggioTitolo: Paparesta: "Pentito dell'esonero di Nicola. Datò? Non riuscì a far arrivare i soldi in tempo"   Paparesta: "Pentito dell'esonero di Nicola. Datò? Non riuscì a far arrivare i soldi in tempo" EmptyVen Ott 13, 2017 3:15 pm

Paparesta: "Pentito dell'esonero di Nicola. Datò? Non riuscì a far arrivare i soldi in tempo" Feb83db23f1e54a1833c9829adba43df-37764-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Gianluca Paparesta è tornato a parlare del Bari. L'ex presidente dei galletti, negli studi di Sportitalia, ha toccato diversi temi riguardanti la sua ex squadra: “Sono pentito dell'esonero di Nicola quando ero presidente. Ai biancorossi auguro ogni successo. Sono di Bari, sono legato tantissimo a questa città. Quando ho acquistato il club bisognava ricostruire tutto anche perchè si arrivava da un fallimento. C'era stata un'asta difficile, eravamo riusciti a riportare entusiasmo, purtroppo i risultati fanno tanto. La mia era una proprietà che non poteva durare a lungo: io presi il Bari cercando di veicolare interessi e acquistando diritti in anticipo per far fronte ai campionati. Speravo che arrivasse qualche imprenditore che potesse darci una mano. Era arrivato un investitore dall'estero (Datò Noordin, ndr) che non è riuscito a far arrivare per tempo le somme necessarie che sarebbero servite per l'aumento di capitale. E c'era quest'altro socio (Giancaspro, ndr) che aveva fatto un finanziamento, poi utilizzato dallo stesso per l'aumento di capitale. Io non avevo la disponibilità perchè non sono un imprenditore facoltoso”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Paparesta: "Pentito dell'esonero di Nicola. Datò? Non riuscì a far arrivare i soldi in tempo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20/05/16 - Amoruso a TuttoBari: "Paparesta, molti sforzi e tanti errori. Galletti in calo" / "Datò, non bastano i soldi. Su Camplone..."
» 04/06/16 - GdM - Bari nel caos: lunedi si decide. I soldi di Datò non ci sono
» 07/06/16 - GdS - Paparesta si dà 15 giorni: "Troverò i soldi"
» 19/04/16 - Alta tensione ad Ascoli: sputi verso Paparesta e Datò / Datò: "Mi dispiace per chi si è reso protagonista di questi episodi: che tristezza"
» 08/06/16 - Rep - Soldi, persone vicine a Paparesta assicurano...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: