Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Terracenere: "Bari, puoi far meglio. Su Galano..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

GdM - Terracenere: "Bari, puoi far meglio. Su Galano..." Empty
MessaggioTitolo: GdM - Terracenere: "Bari, puoi far meglio. Su Galano..."   GdM - Terracenere: "Bari, puoi far meglio. Su Galano..." EmptyMer Ott 04, 2017 2:35 pm

GdM - Terracenere: "Bari, puoi far meglio. Su Galano..." Ec8c09e038851eff8c21859a3cbbc747-46593-82d91b2a81019f5b470d688656138e00

"Il Bari mi piace ma è il momento di tirar fuori gli attributi". Parola di Angelo Terracenere, storica bandiera biancorossa, intervistato dai colleghi de La Gazzetta del Mezzogiorno. "Grosso mi ha colpito, non è facile trasmettere una precisa idea di calcio ad una squadra così rinnovata - ha dichiarato l'ex centrocampista - Lui, invece, ci sta provando ed il Bari in alcuni momenti gioca un calcio piacevole e organizzato. Ma non può essere una filosofia fine a se stessa. Occorre abbinarla alla concretezza. L'impressione, invece, è che alla volte i galletti si specchino un po' troppo. In Serie B non si vince solo con la tecnica. Ci vuole furore agonistico, coraggio e attaccamento alla maglia".

Riguardo il cambio modulo e il ritorno di Galano tra i titolari, Terracenere ha precisato: "Il Bari ha un organico vastissimo e di qualità eccelsa. Toccherà a Grosso farlo funzionare al meglio, magari passando per qualche scelta coraggiosa. Innanzitutto, sarebbe il caso di trovare collocazione stabile a Galano, il talento più puro a disposizione. Se si è passati al 3-5-2 significa che il tecnico ha voluto dare maggiore sicurezza alla retroguardia. Ma Cristian non può vivere quello che sta passando Suso al Milan. Chi ha i suoi colpi non solo deve essere in campo ma anche nella naturale posizione di esterno. Chissà, può essere un'idea evolversi in un 3-4-3 con due mediani da battaglia e un tridente che liberi l'estro di Galano e Improta".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Terracenere: "Bari, puoi far meglio. Su Galano..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terracenere a TuttoBari: "Vincere importante ma si poteva giocare meglio. Cornacchini? Ho i miei dubbi"
» Galano da record: superati Tovalieri e Barreto. Ha fatto meglio del 2014. I numeri...
» Rep - Galano meglio di Immobile. Un gol ogni 65 minuti, mentre il laziale..
» GdS - Difesa: manca l'assetto definitivo. Galano sta meglio, ma non è pronto
» CdS - Galano, col Carpi per chiudere al meglio un pessimo girone di ritorno. Ballottaggio con Improta e Floro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: