Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: “A La Spezia per dare il massimo. Abbondanza in attacco? Fa piacere. D’Elia non ci sarà”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: “A La Spezia per dare il massimo. Abbondanza in attacco? Fa piacere. D’Elia non ci sarà” Empty
MessaggioTitolo: Grosso: “A La Spezia per dare il massimo. Abbondanza in attacco? Fa piacere. D’Elia non ci sarà”   Grosso: “A La Spezia per dare il massimo. Abbondanza in attacco? Fa piacere. D’Elia non ci sarà” EmptyVen Set 29, 2017 1:35 pm

Grosso: “A La Spezia per dare il massimo. Abbondanza in attacco? Fa piacere. D’Elia non ci sarà” 7f96acf6ce7cc6269396f32f4b3823ee-56531-7cb721a5565bf8f043f8fea1278351a8

L'impegno di La Spezia può essere paragonato ad un esame di maturità per il Bari, reduce da due vittorie casalinghe e altrettante sconfitte lontano dal San Nicola. Obiettivo di Fabio Grosso è invertire il trend negativo in trasferta: "Fuori casa abbiamo giocato bene ma non abbiamo raccolto mai punti - osserva il tecnico in conferenza stampa - la squadra sta bene e ha voglia di dimostrarlo".

Di fronte ci sarà una squadra organizzata allenata da Fabio Gallo, avversario di Grosso negli anni scorsi durante i campionati Primavera. "Sarà bello ritrovarci in altri ambienti con nuovi obiettivi da raggiungere. Entrambi vogliamo ottenere il massimo dalla partita di domani. Lo Spezia ha ottenuto risultati positivi in casa ma, al di là delle insidie che ci saranno, dovremo essere in grado di fare la partita che abbiamo preparato".

Formazione confermata? Il mister non lascia filtrare notizie: "Ho più di qualche dubbio, vedremo" e su Kozak, dichiara: "Viene da una lunga inattività, si sta applicando molto in allenamento. Per qualche spezzone, potrà tornare utile. Deve recuperare il ritmo partita". Sugli infortunati, invece, spiega: "D'Elia e Tonucci non sono disponibili, Salzano non è al meglio e Busellato è recuperato".

Nella scorsa stagione, il campo sintetico è stato un tormentone per il Bari, più volte sconfitto: "Da quattro anni vivo sul sintetico, è stato un problema abituarmi all'erba naturale (sorride, ndr). Questo non potrà mai essere un alibi".


tuttobari.com


Ultima modifica di GIAMEL il Ven Set 29, 2017 1:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: “A La Spezia per dare il massimo. Abbondanza in attacco? Fa piacere. D’Elia non ci sarà” Empty
MessaggioTitolo: Re: Grosso: “A La Spezia per dare il massimo. Abbondanza in attacco? Fa piacere. D’Elia non ci sarà”   Grosso: “A La Spezia per dare il massimo. Abbondanza in attacco? Fa piacere. D’Elia non ci sarà” EmptyVen Set 29, 2017 1:39 pm

Grosso: “A La Spezia per dare il massimo. Abbondanza in attacco? Fa piacere. D’Elia non ci sarà”

Grosso: “A La Spezia per dare il massimo. Abbondanza in attacco? Fa piacere. D’Elia non ci sarà” 2017_08_27_grosso_8

Dopo il bis casalingo, ecco il tabù trasferta da sfatare. Mister Fabio Grosso si prepara con determinazione in vista della sfida del ‘Picco’ contro lo Spezia: “Abbiamo voglia – dichiara in conferenza stampa – di continuare a fare bene quello che stiamo facendo, puntiamo a migliorarci. Cerchiamo continuità nelle prestazioni. Partiamo da una buona base, a La Spezia puntiamo a fare una grande partita. Digiuno esterno lungo 7 mesi? Siamo tutti a conoscenza di quanto accaduto in passato, ma questo aspetto non può in alcun modo incidere sul presente. Aldilà dei nomi degli avversari è chiaro che ogni partita nasconde insidie”.

Spazio poi al consueto punto della situazione legato a formazione ed indisponibilità: “Abbiamo un modo di giocare, un’idea in cui crediamo. Miglioriamoci ancora, i risultati sono determinati dalla modalità caratteriale con cui si affrontano le partite. Crediamo in quello che facciamo. Abbondanza in attacco? Fa piacere avere tanti interpreti a disposizione. Galano? quando verrà chiamato in causa, sarà impiegato in quei ruoli in cui potrà esprimersi al meglio. Tonucci ha avuto un fastidio muscolare, lo valuteremo nei prossimi giorni. Busellato è recuperato, Salzano ha ancora qualche strascico mentre D’Elia è indisponibile. Assenze in difesa in vista dell’Avellino? Ora pensiamo a domani, prima di tutto”.

Domani il mister biancorosso ritroverà inoltre Gallo. L’attuale mister delle aquile è stato un valido avversario ai tempi della Primavera: “Abbiamo entrambi intrapreso un corso nuovo, mi farà piacere ritrovarlo. Ora ci sono altri ambienti ed altri obiettivi. Ci saluteremo con molto piacere, ma ognuno di noi punterà ad ottenere il massimo risultato possibile. Lo Spezia, poi, potrà contare su un ottimo fattore campo. Il campo sintetico? No, non è un problema (ride, ndr) non ci sono alibi”.


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: “A La Spezia per dare il massimo. Abbondanza in attacco? Fa piacere. D’Elia non ci sarà”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Teramo, le probabili: dubbio in difesa, abbondanza in mezzo al campo. In attacco i magnifici tre
» CdS - Solidità difensiva e abbondanza in attacco
» CdM - Nuovi già integrati. Pronti a dare il massimo
» Raicevic a BNP: “Resto il primo tifoso del Bari e spero di tornare in Puglia. Ma ora voglio dare il massimo per la Pro Vercelli”.
» Ghirelli a pres. Bari: "Sarà un piacere stilare progetti con i De Laurentiis"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: