Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Collauto: "Bari costruito per vincere. Ricordo 5 anni importanti a Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Collauto: "Bari costruito per vincere. Ricordo 5 anni  importanti a Bari" Empty
MessaggioTitolo: Collauto: "Bari costruito per vincere. Ricordo 5 anni importanti a Bari"   Collauto: "Bari costruito per vincere. Ricordo 5 anni  importanti a Bari" EmptyVen Set 08, 2017 4:38 pm

Collauto: "Bari costruito per vincere. Ricordo 5 anni  importanti a Bari" 59151e24915a90cdf19d7c9d5abd178a-38278-913199b7a738d8f4e67851497c42f70e

Bari-Venezia sarà una sfida particolarmente sentita per il doppio ex Mattia Collauto. Il classe '73, attualmente responsabile del settore giovanile dei lagunari, ha così presentato il match in programma domani al San Nicola, evidenziando le qualità dei galletti: "Partita importante tra due squadre che ambiscono a risultati di prestigio. Il Venezia viene da due promozioni di fila ed è una squadra molta solida con giocatori di categoria. Il Bari è costruito per vincere il campionato, di conseguenza cercherà di fare sua la posta in palio. Prevedo una partita molto combattuta".

Collauto, intervistato da veneziafc.club, è poi ritornato sulla sua esperienza in biancorosso tra il 1999 e il 2004 (127 presenze e due reti: "Ho trascorso a Bari cinque anni importanti. Il primo anno è stato sicuramente esaltante, l'ho vissuto in maniera molto viva. Recitammo un ruolo da protagonista nel campionato di A. Negli anni ho vissuto anche stagioni difficili ma questo è stato formativo per la mia vita e la mia professione".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Collauto: "Bari costruito per vincere. Ricordo 5 anni importanti a Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maita: "Impressionato dal San Nicola. Ricordo più bello? A 13 anni in un Bari-Reggina"
» Acireale, due anni in B negli anni '90. Con il Bari sarà 4-3-3: la probabile formazione
» Turris, Caneo: "Bari già costruito per far bene in B"
» Andrissi (ds Spezia) a BNP: “Bari costruito per vincere, noi puntiamo alla salvezza”
» Da Napoli: "Bari castello maestoso, non costruito per vivacchiare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: