Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 A sorpresa Gyomber. Ecco chi è lo slovacco che può prendersi la difesa del Bari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

A sorpresa Gyomber. Ecco chi è lo slovacco che può prendersi la difesa del Bari Empty
MessaggioTitolo: A sorpresa Gyomber. Ecco chi è lo slovacco che può prendersi la difesa del Bari   A sorpresa Gyomber. Ecco chi è lo slovacco che può prendersi la difesa del Bari EmptyGio Ago 31, 2017 8:17 pm

A sorpresa Gyomber. Ecco chi è lo slovacco che può prendersi la difesa del Bari A2c0e9e94d4e09ec9117bed6380e963d-55427-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Norbert Gyomber arriva dalla Roma in prestito con diritto di riscatto. Ottimo difensore per mister Fabio Grosso.

CARRIERA - Gyomber (classe '92) nasce a Banská Bystrica il 3 luglio 1992. Inizia a giocare a calcio all'età di 5 anni con il Revuca, continua fino al 2006 anno in cui passa al Dukla Banka Bystrica dove viene arruolato nella primavera per esordire nel 2011 in prima squadra nel massimo campionato slovacco. Il Catania lo acquista a gennaio 2013 ma lo lascia a disposizione per il resto della stagione. Finita la stagione totalizza 18 presenze e realizza un gol. Con la nazionale slovacca debutta nella selezione under 19 e prosegue in quella under 21 in cui disputa 18 incontri. A marzo del 2014 fa il suo esordio con la nazionale maggiore e viene convocato successivamente per altre 7 volte. L'ultima convocazione ricevuta dal Ct Jan Kozak è per i determinanti scontri a settembre 2015 contro Spagna e Ucraina che vedono la nazionale slovacca saldamente in testa nel girone di qualificazione per Euro 2016.

CARATTERISTICHE TECNICHE - Il venticinquenne slovacco è un centrale difensivo longilineo (189 cm x 75 kg) di piede destro, molto dotato nel gioco aereo e fisicamente ben messo che non brilla però per rapidità di movimento. Sopperisce a questo difetto con una buona intelligenza tattica e con attenzione nell'effettuare gli anticipi. In caso di necessità è stato adattato anche come terzino sia destro che sinistro.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
A sorpresa Gyomber. Ecco chi è lo slovacco che può prendersi la difesa del Bari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - La difesa di Grosso sbanda: tocca allo slovacco
» Tangorra in... tackle: "Momento di confusione psicologica e tattica: la sosta può far bene. Ecco chi deve prendersi il Bari sulle spalle"
» Ag. Aloisi a TuttoBari: "Nessuna sorpresa, ha grandi mezzi. Ideale con una difesa a 3, ma il Bari lo aiuterà. La concorrenza..."
» GdM - Mercato: difesa svuotata. Empereur e Gyomber potrebbero essere riscattati
» Rep - Difesa, in rampa di rilancio Gyomber

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: