Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ds Ascoli a TuttoBari: "Ho sentito spesso Sogliano, ma su Cacia e Bianchi..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Ds Ascoli a TuttoBari: "Ho sentito spesso Sogliano, ma su Cacia e Bianchi..." Empty
MessaggioTitolo: Ds Ascoli a TuttoBari: "Ho sentito spesso Sogliano, ma su Cacia e Bianchi..."   Ds Ascoli a TuttoBari: "Ho sentito spesso Sogliano, ma su Cacia e Bianchi..." EmptyGio Ago 24, 2017 7:34 pm

Ds Ascoli a TuttoBari: "Ho sentito spesso Sogliano, ma su Cacia e Bianchi..." 5f51ddc31bd862572e6ac74499453a05-46365-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Filip Raicevic potrebbe lasciare il Bari per trovare spazio altrove. Il club biancorosso potrebbe rimpiazzarlo con un'altra punta. Più volte è circolato il nome di Daniele Cacia, bomber in uscita da Ascoli. La nostra redazione ha chiesto conferme a Cristiano Giaretta, ds dell'Ascoli, che ha negato il possibile approdo in Puglia dell'attaccante: "Smentisco questa voce. Con Sogliano mi sono sentito diverse volte ma non abbiamo mai parlato di Cacia. Lo stesso discorso vale per Bianchi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ds Ascoli a TuttoBari: "Ho sentito spesso Sogliano, ma su Cacia e Bianchi..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, ritorno di fiamma per Cacia: contatto con Sogliano
» CdS - Petriccione, martedì incontro Sogliano-Corvino. Il sogno è Cacia
» Bari, la richiesta di Cacia è troppo alta: Sogliano blocca l'operazione
» Ag. Feola a TuttoBari: "L'ho sentito contentissimo dopo Messina
» 27/07/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ag. Cacia: "E' ancora vivo. Bari? In ritiro col Bologna..." / Bologna, su Cacia non solo il Bari: cresce il pressing dall'Ungheria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: