Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Mandorlini: "Il Bari è da tenere in considerazione". Di Carlo: "Mi aspetto risultati brillanti da Grosso"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Mandorlini: "Il Bari è da tenere in considerazione". Di Carlo: "Mi aspetto risultati brillanti da Grosso" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Mandorlini: "Il Bari è da tenere in considerazione". Di Carlo: "Mi aspetto risultati brillanti da Grosso"   GdS - Mandorlini: "Il Bari è da tenere in considerazione". Di Carlo: "Mi aspetto risultati brillanti da Grosso" EmptyGio Ago 24, 2017 12:47 pm

GdS - Mandorlini: "Il Bari è da tenere in considerazione". Di Carlo: "Mi aspetto risultati brillanti da Grosso" D68ef0b243c10fc597a781c4e050c102-37140-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Gettonatissimo il Palermo, poi le altre retrocesse. E il Bari? La Gazzetta dello Sport intervista oggi esperti della serie cadetta al fine di conoscere le loro idee su che campionato sarà. Fra questi il più fiducioso sul Bari è Mandorlini che sui biancorossi afferma: "Sono da tenere in considerazione. Hanno costruito davvero una buona squadra". E' indirizzata verso Grosso invece la curiosità di Di Carlo: "Mi aspetto risultati brillanti da Giunti a Perugia e Grosso a Bari che avranno a disposizione ottime rose".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Mandorlini: "Il Bari è da tenere in considerazione". Di Carlo: "Mi aspetto risultati brillanti da Grosso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Bocalon a TuttoBari: "Operazione possibile, da tenere in considerazione..."
» Novara in crisi di gioco e di risultati. Di Carlo lancia sei ex Bari: la probabile formazione
» Bari: De Biasi o Di Carlo in caso di esonero di Grosso?
» CdS - Grosso vuole tenere alta la concentrazione. Domani turnover
» Grosso: “Bari, obiettivo continuità. Mi aspetto progressi contro la Ternana. Brienza e Galano? Valuterò"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: