Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 07/08/15 - Petropoulos: "Bari tappa importante per me"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

07/08/15 - Petropoulos: "Bari tappa importante per me" Empty
MessaggioTitolo: 07/08/15 - Petropoulos: "Bari tappa importante per me"   07/08/15 - Petropoulos: "Bari tappa importante per me" EmptyVen Ago 07, 2015 6:56 pm

07/08/15 - Petropoulos: "Bari tappa importante per me" 11866473_413113285555308_4516546803970978600_n

“Bari è una tappa molto importante per la carriera: so di essere arrivato in una grande piazza molto ambiziosa". Queste le prime parole di Antonis Petropoulos da attaccante della FC Bari 1908. "Mi metterò a disposizione del tecnico e dei compagni per cercare qualcosa di importante. Sono pochi giorni che lavoro con il gruppo ma ho subito avuto un’ottima impressione. Sono stato accolto bene da tutti. In Italia? Ho giocato solo in competizioni europei contro Lazio e Roma”. Per Nicola sarà la classica torre d'area di rigore: “Diciamo che mi piace giocare dentro l’area, cercare rapidamente la porta e sfruttare la mia abilità con la palla al piede. In questi giorni sto assimilando quello che il mister ci chiede da un punto di vista tattico e sto lavorando per aumentare l’intesa con il resto della squadra. La serie B? Un campionato lungo e difficile dove conta molto la forma fisica e dove bisogna andare in rete per primi”. L’attaccante greco, 29 anni e 1,88mt di altezza, ha già lavorato a Roccaporena con i suoi compagni.



pagina facebook La Bari News 24
Torna in alto Andare in basso
 
07/08/15 - Petropoulos: "Bari tappa importante per me"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20/01/16 - Epolis - Il Bari torna nelle scuole. Oggi tappa a Rutigliano
» GdM - Serie C, oggi tappa importante. Sono a Bari tre uomini di fiducia di ADL
» Paponi: "Bari tappa importante, voglio riprendermi la B. Latina? Vincere"
» 04/08/15 - CdS - Petropoulos, un gigante a Bari / Bari-Petropoulos, sì: trattativa lampo di Zamfir. Oggi Paparesta...
» 04/08/15 - CdS - Bari, è fatta per Antonis Petropoulos. Su Bianchi... / GdM - Bari, arriva il greco Petropoulos E c'è l'assalto finale a Bianchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: