Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Parma, D'Aversa: "Fiamozzi mi è stato offerto. Non lo abbiamo mai trattato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Parma, D'Aversa: "Fiamozzi mi è stato offerto. Non lo abbiamo mai trattato" Empty
MessaggioTitolo: Parma, D'Aversa: "Fiamozzi mi è stato offerto. Non lo abbiamo mai trattato"   Parma, D'Aversa: "Fiamozzi mi è stato offerto. Non lo abbiamo mai trattato" EmptyGio Ago 10, 2017 6:30 pm

Parma, D'Aversa: "Fiamozzi mi è stato offerto. Non lo abbiamo mai trattato" 5abeb454d097c22ea1b28643a58201a0-45034-c344f23eca96ba5236973f3352eecec0

Intervenuto ai nostri microfoni, l'allenatore del Parma Roberto D'Aversa ha così commentato le ultime dichiarazioni del neo acquisto del Bari Fiamozzi: “Fiamozzi ha detto che c’è stato un inserimento del Parma ma lui ha preferito scegliere il Bari? Sinceramente non mi piace parlare di mercato o di questioni personali. Posso solo dire che il procuratore me l’ha proposto prima della partita contro il Bari, ma pur stimando il giocatore gli ho risposto che sono coperto nel suo ruolo e sono assolutamente contento dei calciatori che ho a disposizione. Quindi non c’è mai stata alcuna trattativa”.


parmalive.com
Torna in alto Andare in basso
 
Parma, D'Aversa: "Fiamozzi mi è stato offerto. Non lo abbiamo mai trattato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paparesta: "Ho offerto il mio aiuto a Giancaspro ma sono stato ignorato"
» GdS - Memushaj, sorpasso Cremonese. Fiamozzi verso Parma
»  Di Marzio: Parma vicino Fiamozzi dal Bari: il terzino è di proprietà del Genoa
» Ecco Fiamozzi: “Il Parma mi ha cercato, ma ho preferito il blasone del Bari. Numero di maglia? Ho scelto il 29"
» CdS - Orgoglio Parma. Il pari sarebbe stato legittimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: