Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Galano: “Abbiamo avuto una bella reazione”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Galano: “Abbiamo avuto una bella reazione” Empty
MessaggioTitolo: Galano: “Abbiamo avuto una bella reazione”   Galano: “Abbiamo avuto una bella reazione” EmptyLun Ago 07, 2017 12:21 am

Galano: “Abbiamo avuto una bella reazione” Fcbari1908.com-whatsapp-image-2017-08-06-at-23.56.15-1-copy-800x445

Le dichiarazioni di Cristian Galano al termine di Bari-Parma (2-1) di TIM Cup.

“Sono contento di questi due gol perché la squadra oggi era partita un po’ contratta, avendo subito nei primissimi minuti il gol, contro una squadra ben attrezzata che punta a vincere il campionato come il Parma. Abbiamo avuto una bella reazione. Non ho mai sentito le voci di mercato e lo dimostrano i fatti: mi sono sempre impegnato e messo a disposizione del mister lottando per questa maglia. Chi ben comincia è già a metà dell’opera. Ho iniziato come ho finito la scorsa stagione e sono felice di questo. Sto bene fisicamente, mi riesce tutto, devo continuare così. Ora dobbiamo già pensare alla prossima partita di Coppa Italia e poi al campionato”.


fcbari1908.com
Torna in alto Andare in basso
 
Galano: “Abbiamo avuto una bella reazione”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bolzoni: "Bella reazione, in nove non abbiamo mai sofferto. Arbitro forse ha sbagliato. Il goal annullato... "
» Mallamo: "Per la reazione che abbiamo avuto meritavamo i tre punti"
» Mallamo: "Per la reazione che abbiamo avuto meritavamo i tre punti"
» De Laurentiis: "Oggi bella reazione. Abbiamo un bellissimo gruppo che miglioreremo col mercato"
» Antenucci: "Abbiamo avuto coraggio: qualcuno era demoralizzato. Simeri? Entra e fa gol"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: