Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Giancaspro: “Sento enormi responsabilità verso la piazza barese. Grosso? Può essere il nostro punto di forza”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Giancaspro: “Sento enormi responsabilità verso la piazza barese. Grosso? Può essere il nostro punto di forza” Empty
MessaggioTitolo: Giancaspro: “Sento enormi responsabilità verso la piazza barese. Grosso? Può essere il nostro punto di forza”   Giancaspro: “Sento enormi responsabilità verso la piazza barese. Grosso? Può essere il nostro punto di forza” EmptyMer Ago 02, 2017 12:11 am

Giancaspro: “Sento enormi responsabilità verso la piazza barese. Grosso? Può essere il nostro punto di forza” 2017_03_23_giancaspro_16

BARI – Intervistato a margine della presentazione della squadra, il presidente Cosmo Antonio Giancaspro esprime sensazioni e considerazioni sul suo Bari e sulla stagione che verrà: “Gli auspici sono gli stessi. Spero che questo possa essere un anno di svolta, nel quale andremo a fare una squadra organizzata e che possa dare spettacolo. In questo ritiro a Bedollo credo di aver visto un lavoro di qualità. Il nostro allenatore può essere la nostra forza in più, ha le idee chiare. Serie A? Il nostro obiettivo sarà quello di dare sempre il massimo, dobbiamo stare sempre in guardia. Le polemiche degli ultimi mesi? Ci stanno, la squadra non è piaciuta ed è stata poco entusiasmante nelle partite giocate. Quest’anno, invece, credo in una formazione in grado di giocarsela sempre e fino in fondo”

Messaggio d’affetto anche per i tifosi biancorossi, oggi accorsi in massa a ‘Pane e Pomodoro’: “Sento una responsabilità enorme per questa piazza. A loro chiedo solo di avere pazienza. Stiamo costruendo un gruppo nuovo e Fabio ha accettato la nostra sfida. Chi le accetta merita il nostro supporto e la condivisione di ogni risultato. La nostra squadra è già competitiva, ma stiamo valutando alcuni innesti per migliorarla”.


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
Giancaspro: “Sento enormi responsabilità verso la piazza barese. Grosso? Può essere il nostro punto di forza”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mister Mignani: "Sento la responsabilità di essere qui; in ritiro morale alto nonostante le difficoltà"
» Sibilli: “Mi sento di nuovo vivo. Questa è una piazza che mi può dare tanto. Qualsiasi altra squadra avrebbe perso col Palermo. Gol? Solo 5 sono pochi”
» Soncin: "Zironelli gioca un calcio propositivo, può accendere la piazza barese"
» Ag. Hamlili a TuttoBari: "Piazza barese fantastica, Zaccaria è sempre più contento. In futuro..."
» Brienza: "Aspettavo il gol, sento l'amore della piazza nei miei confronti. Oggi si poteva fare di più"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: