Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Parma, Gagliolo: "Saremo pronto per il Bari. Giocheremo alla pari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Parma, Gagliolo: "Saremo pronto per il Bari. Giocheremo alla pari" Empty
MessaggioTitolo: Parma, Gagliolo: "Saremo pronto per il Bari. Giocheremo alla pari"   Parma, Gagliolo: "Saremo pronto per il Bari. Giocheremo alla pari" EmptyLun Lug 31, 2017 8:27 pm

Parma, Gagliolo: "Saremo pronto per il Bari. Giocheremo alla pari" B45c3b3164d745e8afb84b7d5f1721a4-55351-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Dal ritiro del Parma di Pinzolo è il nuovo difensore Riccardo Gagliolo, a prendere la parola sulla nuova stagione che attende il club ducale: “Mi sto trovando molto bene. La squadra è unita, è un bel gruppo. Molti compagni li conosco per averci giocato contro diverse volte. Lo staff è organizzatissimo, e tutto sta andando per il meglio. Preferisco giocare centrale, ma all’evenienza posso giocare anche terzino. Sono mancino, ho ricoperto entrambi i ruoli, sia in Serie B che in Serie A. Sono disponibile a essere utilizzato in tutte e due le posizioni. La sfida di Coppa Italia? Ho iniziato la preparazione con il Carpi, sono allenato e pronto. Sarà una partita dura, ci saranno tantissimi tifosi, il Bari è un’ottima formazione. Andremo là per giocarci la partita. Portare la maglia crociata, per la sua importanza, è un privilegio e un onore. L’hanno vestita grandi campioni, la suderò ogni giorno per poterla meritare“.


TMW
Torna in alto Andare in basso
 
Parma, Gagliolo: "Saremo pronto per il Bari. Giocheremo alla pari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17/12/15 - Valiani: "Vogliamo fare una grande partita" / Valiani pronto: "A Cagliari per giocarcela alla pari. La vittoria..."
» Epolis - Iocolano: "Il Bari punta alla A, ma noi saremo pronti"
» Frattali a RadioBari: "Derby, saremo ancora più motivati. Basta il pari? Noi giochiamo per vincere. Auteri..."
» Sudtirol, Tait: "Alla pari col Bari. Sconfitta che brucia"
» Turris, Colantonio: "Noi alla pari per 90' ma il Bari resta fuori categoria"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: