Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: "Gran bella partita. Bravo Improta, Tello duttile"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: "Gran bella partita. Bravo Improta, Tello duttile" Empty
MessaggioTitolo: Grosso: "Gran bella partita. Bravo Improta, Tello duttile"   Grosso: "Gran bella partita. Bravo Improta, Tello duttile" EmptySab Lug 22, 2017 7:40 pm

Grosso: "Gran bella partita. Bravo Improta, Tello duttile" 82259173c7425e1ec2c9174f8730bfbc-32243-185fc614c0a2e68bb93a5f030ae2adfa

Sprazzi di vero Bari nel match amichevole con la Fiorentina, in scena questo pomeriggio in quel di Moena. A commentare il pareggio con cui si è concluso il match è il tecnico biancorosso Fabio Grosso: "Complimenti ai ragazzi che hanno affrontato la partita con lo spirito giusto - ha spiegato ai microfoni di Telenorba - Lavoriamo per migliorare le nostre qualità. Abbiamo giocato da squadra proponendo il nostro calcio ogni qualvolta ne abbiamo avuto l'occasione. Vogliamo diventare un gruppo coeso".

Sulla prova dei singoli: "Improta è molto bravo. Ci sarà utile. Tello sa fare più ruoli e approfitteremo di questa sua qualità".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: "Gran bella partita. Bravo Improta, Tello duttile" Empty
MessaggioTitolo: Re: Grosso: "Gran bella partita. Bravo Improta, Tello duttile"   Grosso: "Gran bella partita. Bravo Improta, Tello duttile" EmptySab Lug 22, 2017 8:51 pm

Bari, Grosso: "Felice del gruppo, dobbiamo lavorare"


Al termine dell'amichevole pareggiata con la Fiorentina, il tecnico del Bari Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa:

Sui progressi della squadra: "Sono contento, ho visto grande spirito di sacrificio da parte di tutti. Questa è la base per cercare di costruire qualcosa di buono. Oggi avevamo davanti una squadra molto forte, lo sapevamo, ma sono contento di quello che ho visto"

Sulla Fiorentina: "Come tante altre realtà ha sempre sfornato dei ragazzi con qualità. I giovani viola li conosco bene, potranno sicuramente fare il grande salto verso la serie A"

Su Tello terzino destro: "Non mi piace parlare dei singoli, c'è bisogno di lavorare e farlo bene. Se un giocatore può occupare più ruoli, ovviamente è un bene"

Sul mercato: "Non so quanti giocatori mancano al Bari, io lavoro con il gruppo che ho a disposizione. Dobbiamo migliorare ancora, ma abbiamo ancora tanto tempo a disposizione".

Sul centrocampo: "Avevamo davanti un avversario molto forte, sono felice della prestazione dei ragazzi. Non era facile tenere botta ad un avversario così forte, anche se sono solo partite di ritiro".


TMW
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "Gran bella partita. Bravo Improta, Tello duttile"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Può tornare Tello. Possibile turnover: Improta scalpita
» GdS - Grosso, addio certo: insoddisfatto a 360°. Riscatti solo per Gyomber e Tello. Improta, ostacolo insormontabile
» GdM - Andrada: "Un gran tiro, bravo anche Floro. Parma? Spero di giocare"
» Bari, Improta al 45': "Più importante del gol la gran prestazione di gruppo"
» Improta: "A Novara la vittoria più bella. Ora piedi per terra e lavorare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: