Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Busellato: "Bari occasione... su consiglio di Rosina"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Busellato: "Bari occasione... su consiglio di Rosina" Empty
MessaggioTitolo: Busellato: "Bari occasione... su consiglio di Rosina"   Busellato: "Bari occasione... su consiglio di Rosina" EmptyGio Lug 13, 2017 7:14 pm

Busellato: "Bari occasione... su consiglio di Rosina" 5bbdc6d5016f4b23c75ff5a5d93243ae-58031-162ef470bc213d1e89027e65d2bc35d3

Massimiliano Busellato, classe 1993, è stato il primo nuovo acquisto del Bari che piano piano sta dando parola ai tanti nuovi arrivati. Queste le prime parole del centrocampista ex Cittadella: "Mi auguro vada tutto per il meglio, non voglio fare grandi proclami: sarà il campo a decidere. A Salerno ho avuto dei problemi a marzo: mi sono stirato al flessore e quello che sembrava un infortunio lieve si è scoperto essere più grave del previsto e mi ha tagliato fuori per il finale di stagione. Peccato perché fino ad allora ero titolare e nel mio momento migliore mi sono fatto male"

Ma che calciatore è Busellato? "Sono un centrocampista di quantità. L'anno scorso ho giocato da mezz'ala in un centrocampo a tre, mentre due stagioni fa ho giocato in un centrocampo a due. Ho sempre puntato su corsa e agonismo. Non sono uno che fa tantissimi gol, ma mi piacerebbe sviluppare meglio l'inserimento"

Due parole spese anche per il nuovo mister: "Grosso? Per il mondo del calcio è un'istituzione. Ci ha fatto vivere un sogno quando eravamo più piccoli. Spero possa essere un buon maestro per noi e sicuramente lo sarà. Siamo a disposizione"

Prime idee anche sul nuovo gruppo. Sabelli una vecchia conoscenza, Rosina il primo a consigliare Bari: "Del gruppo ho avuto un'ottima impressione. Conoscevo Sabelli, a cui ho chiesto informazioni prima di venire qua. Di Bari ne ho parlato anche con Rosina, che me l'ha vivamente consigliata. Ma quando ti chiama il Bari non ci pensi un secondo. Questa è l'occasione della mia carriera: ci arrivo a ventiquattro anni e per me è un'opportunità importante, anche se penso lo sarebbe per chiunque".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Busellato: "Bari occasione... su consiglio di Rosina"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Busellato: "Bari occasione... su consiglio di Rosina"
» 01/09/15 - Carica Rosina, in viaggio verso Bari: "Arrivo". FOTO / Garanzia Rosina, estro e assist. Il suo ruolo... / ROSINA: Riparto da Bari per trovare tranquillità e prestazioni
» 25/08/15 - Catania, Bonanno a ItaSportPress: "Maniero vicino al Bari. Rosina piace a due club" / Catania, il Duisburg aumenta il pressing per Rosina / Sky Sport - Catania: idea Bari per Rosina
» UFFICIALE - Busellato è di Bari
» 13/08/15 - Bari, Nicola pensa al cambio di modulo: idea Rosina per l'attacco / Catania, sirene greche per Alessandro Rosina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: