Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto"   GdS - Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto" EmptyVen Lug 07, 2017 11:07 am

GdS - Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto" 13210fcaba8b6470ee0062497dcd91c2-49647-0502ecc04eb6e3896ae90385b4258e1f

Daniele Cacia lascerà Ascoli. Per lui, come dichiarato dal presidente bianconero, non c'è più posto. Quale dunque il futuro di uno dei bomber più prolifici della serie cadetta? "Non ho un procuratore, mi posso gestire da solo a 34 anni. Chi mi vuole mi chiama. Proposte? Nulla che mi abbia fatto girare la testa, ma qualcosa c'è" le parole del centravanti a La Gazzetta dello Sport.

Bari, Palermo, Salernitana e Novara su di lui. "Ho avuto anche una chiamata dall'estero molto importante, ci sto pensando".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Cacia: "Chi mi vuole mi chiama. Bari? Valuto tutto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sogliano chiama Bari a raccolta: "Giochiamoci questa gara tutti insieme. Penalizzazione? Ci vuole buon senso"
» Sogliano chiama Bari a raccolta: "Giochiamoci questa gara tutti insieme. Penalizzazione? Ci vuole buon senso"
» 15/06/15 - Bari: Cacia vuole la serie A. Si punta Mancosu?
» CdS - Decaro chiama, Bari risponde...
» 30/07/15 - Accelerata Galabinov, a Bari tra oggi e domani. Bianchi- Cacia, il Bari ne vuole uno…

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: