..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 05/05/17 - Colantuono: "Non eravamo certo primi quando sono arrivato. Il mio futuro? Non ora"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 13108
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 05/05/17 - Colantuono: "Non eravamo certo primi quando sono arrivato. Il mio futuro? Non ora"   Ven Mag 05, 2017 1:50 pm


L'ultima spiagga. Il Bari deve vincere le ultime tre partite che lo separano dalla conclusione della stagione regolare. Ecco perché quella del Partenio contro l'Avellino sarà domani una gara decisiva. Stefano Colantuono, in conferenza, la presenta così: "Non dobbiamo fermarci, non esiste nel mio vocabolario questa parola. Abbiamo fatto un lavoro con grande dignità e professionalità e questo lo pretendo da tutti. Noi siamo andati un po' in emergenza numerica. Quando eravamo tutti ci siamo attrezzati per fare cose molto importanti. Non abbiamo avuto armi per cambiare l'inerzia, anche se non era detto che con tutti cambiavano le cose, ma almeno ci avremmo potuto provare. Ora guai a staccare la spina".

Difende il lavoro della squadra, Colantuono, e parla delle ambizioni della città. "A Salerno la squadra ha risposto in una partita delicata contro una diretta concorrente. Noi non siamo una squadra, così come tutte le altre, che può creare 20 occasioni a partita. Di occasioni se ne creano poche ma bisogna sfruttarle. Se sono deluso? Non ero contento nemmeno quando andavamo bene, ma non sono deluso. Non è facile lavorare quando ci sono tante polemiche. Bari è una piazza importante, sono sicuro che si possa fare bene anche a Bari, a volte nei campionati succedono tante cose. Il Bari negli ultimi anni ha sempre fatto un percorso molto simile a quello di quest'anno, ma ne verrà fuori da questa categoria".

Riferimenti anche alla situazione trovata al momento del suo arrivo e al futuro: "Non è che quando siamo arrivati questa squadra era prima. Abbiamo fatto una rincorsa, siamo stati bravi a fare un certo tipo di percorso, forse abbiamo creato delle aspettative. Futuro? Non posso parlarne. Potrebbe distogliere la squadra da altri obiettivi. Quello che sarà l'anno prossimo si vedrà".

La chiusura è su Maniero... "Riccardo ha avuto una stagione travagliata, l'ho già detto. E' chiaro non è andato a segno frequentemente come nelle altre stagioni, ma ha lottato. A volte basta una scintilla, speriamo possa essere utile questa gara".



tuttobari.com

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
05/05/17 - Colantuono: "Non eravamo certo primi quando sono arrivato. Il mio futuro? Non ora"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3
» I migliori 5 primi piatti.
» quanti eravamo?
» Primi caldi come gestire
» Primi passi da capocordata" a cura della... - CAI Mestre-

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: