Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 08/02/17 - Greco: "Ho bisogno di ritrovare la condizione, sono a disposizione del mister"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

08/02/17 - Greco: "Ho bisogno di ritrovare la condizione, sono a disposizione del mister" Empty
MessaggioTitolo: 08/02/17 - Greco: "Ho bisogno di ritrovare la condizione, sono a disposizione del mister"   08/02/17 - Greco: "Ho bisogno di ritrovare la condizione, sono a disposizione del mister" EmptyMer Feb 08, 2017 5:58 pm

08/02/17 - Greco: "Ho bisogno di ritrovare la condizione, sono a disposizione del mister" Leandro-Greco

È ancora tempo di presentazioni in casa Bari: tra poco saranno presentati due dei quattro colpi piazzati da Sean Sogliano nell'ultimo giorno della sessione invernale del calciomercato. Nella sala stampa "Gianluca Guido" del San Nicola, parleranno Leandro Greco, centrocampista arrivato dal Verona, e Daniel Offredi, portiere proveniente dall'Avellino.

Parla per primo il centrocampista romano: "La mia stagione non è iniziata al meglio, ora sto cercando di recuperare la forma ideale. Ora penso solo ad integrarmi con i nuovi compagni. Ho giocato una gara in campionato e due in coppa Italia, poi ho pagato alcune incomprensioni e così per sei mesi non ho giocato. Per volontà di allenatore e ds, sono rimasto a Verona, poi son stato messo fuori rosa".

"Sono andato via da Verona a testa alta dopo sei mesi duri. Sogliano è una persona molto affidabile, ce ne sono poche come lui. Per un periodo ho avuto paura che la trattativa potesse saltare per un problema fisico. Condizione? Mi serve del tempo".

"Sono una mezz'ala sinistra, ma in carriera ho occupato tutti i ruoli del centrocampo. Mi occorrono un paio di settimane per essere al top. Ho una voglia matta di giocare ma non devo avere fretta, può essere controproducente. Il campo determinerà se la squadra è forte, ore dobbiamo tirare fuori il massimo. Alla fine di gennaio ho avuto un piccolo problema, ho temuto per la trattativa".

"Sabelli e Capradossi? Sono calciatori di prospettiva. In Grecia ho vissuto un'esperienza incredibile. E così è la gente del Sud, una tifoseria meravigliosa. Il livello della serie B si è abbassato rispetto a dieci anni fa: è comunque un torneo complicato".

"Il Verona non è già in A. Ha vissuto sullo slancio delle prime partite ma il campionato di B è strano ed imprevedibile. La rosa del Bari non è inferiore, su partita secca sono sicuramente alla pari. Avere Pazzini conta, regala un vantaggio alla tua squadra ed incute timore agli avversari. Colantuono ha grande esperienza, mi ha accolto benissimo e sono a sua disposizione".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
08/02/17 - Greco: "Ho bisogno di ritrovare la condizione, sono a disposizione del mister"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Recupero Floro, il muscolo sta bene ma deve ritrovare la condizione
» 05/08/15 - Petropoulos, condizione giù: il greco a lavoro...
» 12/07/15 - ESCLUSIVA SB24 – Belingheri: “Sarei contento di ritrovare mister Nicola…”
» Catania-Bari: i 24 rossazzurri a disposizione di mister Baldini
» Catania-Bari: i 24 rossazzurri a disposizione di mister Baldini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: