Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 18/01/17 - Macek: “Qui per mettermi in mostra, Bari tappa importante per la mia carriera”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

18/01/17 - Macek: “Qui per mettermi in mostra, Bari tappa importante per la mia carriera” Empty
MessaggioTitolo: 18/01/17 - Macek: “Qui per mettermi in mostra, Bari tappa importante per la mia carriera”   18/01/17 - Macek: “Qui per mettermi in mostra, Bari tappa importante per la mia carriera” EmptyMer Gen 18, 2017 7:09 pm

18/01/17 - Macek: “Qui per mettermi in mostra, Bari tappa importante per la mia carriera” 34qp9gh

Forze fresche in casa Bari. E’ stato presentato questo pomeriggio alla stampa Roman Macek, giovane centrocampista classe 1997 proveniente dalla Juventus.

Si apre per lui una nuova avventura in una piazza calda e passionale come quella pugliese: “Sono felice di essere qui, cercherò di mettermi in mostra nel modo più veloce possibile. Abbiamo parlato a lungo con la Juventus, entrambi abbiamo convenuto come questo col Bari possa essere un bel passo per la mia carriera. Ritengo di essere pronto per questo palcoscenico, mi farà bene. Ruoli? Mi ritengo maggiormente una mezz’ala, ma il mio vero scopo è quello di portare questa squadra sempre alla vittoria”.

La prima esperienza tra i professionisti avverrà in un contesto impegnativo come quello del campionato cadetto. Importante, comunque, resta l’apprendistato alla Juventus: “Seguo la Serie B – dice – conosco tutte le squadre. E’ un campionato molto difficile, ogni partita è molto importante. Colantuono? Con lui mi sono conosciuto due giorni fa, abbiamo parlato della mia forma fisica. Ora punto a far bene prima di tutto in ogni allenamento. Nedved? Per me è il miglior giocatore ceco, lui in questi tre anni mi ha aiutato tantissimo. Juventus? Ultimamente mi sono allenato spesso in prima squadra, ho guardato giocatori come Pogba o Dani Alves, parliamo di grandi campioni”.

Ecco il suo parere sui suoi primi giorni in biancorosso e sulla sfida contro il Cittadella: “Questa è una società importante e con tifosi straordinari, puntiamo a vincere più partite possibile. I gol? Se arrivano ne sarei felice, ma ciò che conta sempre più di tutto sono i tre punti. A Cittadella sarà una partita difficile, ci stiamo preparando bene per l’occasione”.


Fonte: http://www.barinelpallone.it/#category/Latest/0
Torna in alto Andare in basso
 
18/01/17 - Macek: “Qui per mettermi in mostra, Bari tappa importante per la mia carriera”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10/01/17 - Parigini si presenta: “Bari piazza esigente, ho tanta voglia di mettermi in mostra. Obiettivo 10 gol”
» Rossetti: "Al Teramo per avere maggiori opportunità di mettermi in mostra"
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Candellone: "Onorati di andare a Bari, per lui tappa fondamentale in carriera"
» 07/08/15 - Petropoulos: "Bari tappa importante per me"
» Paponi: "Bari tappa importante, voglio riprendermi la B. Latina? Vincere"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: