Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 23/07/15 - QI - Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

23/07/15 -  QI -  Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola Empty
MessaggioTitolo: 23/07/15 - QI - Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola   23/07/15 -  QI -  Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola EmptyLun Lug 20, 2015 2:07 pm

23/07/15 -  QI -  Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola 9k=


Ventun anni compiuti due settimane fa e un’esperienza formativa in Lega Pro. Per Giovanni Di Noia è arrivato il momento di far vedere quanto vale. L’amichevole tra Bari A e Bari B è stata un piccolo palcoscenico in cui il giovane biancorosso ha firmato anche una marcatura.
Il suo futuro, al momento, sembra essere legato alla società pugliese. Romeo Paparesta e lo stesso allenatore sembrano contenti del lavoro sul campo del giocatore. Lo abbiamo intervistato per la prima volta, e ci ha confessato che un “patto di sangue” con i tifosi è addirittura doveroso.

Ilquotidianoitaliano.it
Torna in alto Andare in basso
LucaLukeLuisi

LucaLukeLuisi


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 28.06.15
Età : 39
Località : Modugno - Poggiofranco

23/07/15 -  QI -  Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola Empty
MessaggioTitolo: Re: 23/07/15 - QI - Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola   23/07/15 -  QI -  Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola EmptyLun Lug 20, 2015 2:31 pm

molto probabilmente rimarrà nella rosa della prossima stagione
Torna in alto Andare in basso
https://www.pensieribiancorossi.com
LucaLukeLuisi

LucaLukeLuisi


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 28.06.15
Età : 39
Località : Modugno - Poggiofranco

23/07/15 -  QI -  Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola Empty
MessaggioTitolo: Re: 23/07/15 - QI - Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola   23/07/15 -  QI -  Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola EmptyLun Lug 20, 2015 2:34 pm

L'INTERVISTA DI LABARINEWS24 PRIMA PARTE
Torna in alto Andare in basso
https://www.pensieribiancorossi.com
LucaLukeLuisi

LucaLukeLuisi


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 28.06.15
Età : 39
Località : Modugno - Poggiofranco

23/07/15 -  QI -  Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola Empty
MessaggioTitolo: Re: 23/07/15 - QI - Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola   23/07/15 -  QI -  Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola EmptyLun Lug 20, 2015 2:36 pm

L'INTERVISTA DI LABARINEWS24 SECONDA PARTE
Torna in alto Andare in basso
https://www.pensieribiancorossi.com
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

23/07/15 -  QI -  Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola Empty
MessaggioTitolo: Re: 23/07/15 - QI - Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola   23/07/15 -  QI -  Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola EmptyMar Lug 21, 2015 7:48 am

Di Noia, apprendistato finito. Ok per Nicola, lui sogna: "Come Vidal..."

Dopo la buona stagione consumata a Matera, Giovanni Di Noia è pronto a conquistare Bari: "Sono felice di come sta andando il ritiro. E' un sogno essere qui" le parole alla stampa del giovane del centrocampista.

Mancino (di talento) classe '94: per Di Noia quella alle porte potrebbe essere davvero la stagione della consacrazione definitiva. Lui ci crede, Nicola lo stima. Tutto, dunque, lascia presagire ad un futuro prossimo ricco di soddisfazioni: "Essendo barese è per me una grande emozione vestire il biancorosso - si legge su La Gazzetta del Mezzogiorno - Mi esalto in un centrocampo a tre, e mi ispiro a Vidal. Vorrei ripercorrere la sue orme. Futuro? Non ho ricevuto indicazioni dalla società, ma credo di essere pronto per affrontare un torneo duro come la serie B".




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

23/07/15 -  QI -  Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola Empty
MessaggioTitolo: Re: 23/07/15 - QI - Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola   23/07/15 -  QI -  Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola EmptyGio Lug 23, 2015 8:52 pm

Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola

23/07/15 -  QI -  Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola 93fd736215f70da857c47a9b8dcf998c-44621-edb8c04096a38a9e1f5d58218b25abf2

Una delle sorprese del ritiro di Roccaporena è sicuramente Giovanni Di Noia. Il giovane centrocampista cresciuto nelle giovanili biancorosse, dopo aver girovagato in prestito tra Chieti, Pontedera e Matera, potrebbe rimanere alla corte di Davide Nicola per la prossima stagione.

Negli scorsi giorni, lo stesso calciatore ha rivelato di ispirarsi ad Arturo Vidal ed allo stesso tempo ha manifestato la volontà di voler esordire con la casacca dei galletti. Mezzala sinistra, ma all'occorrenza adattabile anche ad altri ruoli nel centrocampo, Di Noia sta cercando di sfruttare tutte le occasioni che mister Nicola gli sta proponendo. Nonostante la giovane età, il 21enne barese ha mostrato maturità e voglia di mettersi in mostra. Nell'amichevole di ieri contro l'Arezzo (ad oggi la più probante per il Bari), ha sfoderato una prestazione sopra le righe andando nuovamente in gol, per la terza volta consecutiva dopo l'amichevole in famiglia e il confronto col Cascia.

Nei giorni scorsi, l'agente Davide Lippi ha dichiarato ai nostri microfoni: "Penso che il ragazzo possa tranquillamente affrontare un campionato di B, e date le sue qualità lo merita". Parole chiare, confermate sul campo in questi giorni di ritiro. E intanto pare che Davide Nicola abbia avallato anche il prolungamento del contratto del giovane calciatore, pronto a confermarsi e a realizzare il suo sogno, quello di debuttare al San Nicola.




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
23/07/15 - QI - Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15/10/15 - Di Noia: "M'ispiro a Vidal. L'esordio al San Nicola..."
» 20/07/15 - Sorpresa Di Noia, l'ag. a TuttoBari: "A Matera grandi cose. Il futuro..."
» 10/07/15 - Niente ritiro per Longo, Gammone e Leonetti: futuro in Lega Pro. Di Noia...
» Verso il campionato, Dg Città di Messina a TuttoBari: "San Nicola, una dolce sorpresa. A Bari sfida speciale"
» 18/03/16 - Epolis - Dezi sogna la serie A e un altro anno da protagonista a Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: