Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 20/07/15 - Al via la seconda settimana di ritiro: Sapunaru, Galabinov… Si! Thiam, incontro in agenda. Caso Galano…

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

20/07/15 - Al via la seconda settimana di ritiro: Sapunaru, Galabinov… Si! Thiam, incontro in agenda. Caso Galano… Empty
MessaggioTitolo: 20/07/15 - Al via la seconda settimana di ritiro: Sapunaru, Galabinov… Si! Thiam, incontro in agenda. Caso Galano…   20/07/15 - Al via la seconda settimana di ritiro: Sapunaru, Galabinov… Si! Thiam, incontro in agenda. Caso Galano… EmptyLun Lug 20, 2015 2:01 pm

20/07/15 - Al via la seconda settimana di ritiro: Sapunaru, Galabinov… Si! Thiam, incontro in agenda. Caso Galano… Bari-news-300x225

Incomincia la seconda settimana di ritiro a Roccaporena per i biancorossi di mister Nicola. Si sono aggregati al gruppo già le nuove pedine ma il tecnico ex Livorno è in attesa di completare il suo mosaico. In questa prima settimana di ritiro, il tecnico si è dimostrato carico come una molla, fino ad ora è stato lui il grande protagonista di questa prima parte di ritiro. Grinta, determinazione e concentrazione: ecco il diktat del tecnico piemontese, maniacale nella cura di ogni dettaglio ed attento ai rapporti con la squadra. Ogni mattina il mister ha cominciato l’allenamento con una riunione tecnica con l’intento di consolidare il gruppo sin dalle prime battute. La seconda settimana di ritiro si presenta rovente anche sotto il profilo del calciomercato, il Bari lavora per chiudere alcune trattative già in questi primi giorni della settimana.

ACQUISTI- Le due piste più calde rimangono Sapunaru e Galabinov. Per il difensore ex Rapid Bucarest l’accodo è stato trovato e presto si unirà ai suoi nuovi compagni a Roccaporena. Per il secondo la  strada è comunque in discesa, l’attaccante bulgaro, ora svincolato, è un obbiettivo del Bari, così come ha confermato il suo agente ai microfoni di PensieriBiancorossi.com . L’accordo c’è, si tratterebbe di un triennale data l’età (27) di Galabinov, la chiusura tarda ad arrivare a causa di alcuni dettagli ancora da limare in questi giorni ma la trattativa sembra in dirittura d’arrivo. Un altro nome, ormai, accostato con insistenza al Bari è quello del senegalese Thiam, il giocatore non è ancora rientrato dalle vacanze e lo farà solamente nella giornata di oggi, l’incontro con i vertici biancorossi è fissato per martedì. Il giocatore sembrerebbe preferire un’esperienza nella prima serie in Belgio ma l’accordo tra la Juve e la società biancorossa potrebbe indirizzare il futuro del senegalese in Puglia. Si potrebbe sbloccare a giorni, inoltre, l’affare Schiattarella. Il jolly napoletano ha già l’accordo con i biancorossi, ora deve trovare l’accordo con lo Spezia per la rescissione consensuale del contratto. Anche per lui, è questione di giorni. Sul taccuino di Zamfir ci sono ancora diverse caselle da ricoprire, su tutte quella di terzino sinistro, da affiancare al veterano Gemiti. Tra le altre caselle vuote ci sarebbe quella di attaccante qualora dovesse sfumare Thiam ed, infine, quella di mezzala. Il mercato del Bari non finisce qui. Il duo Paparesta- Zamfir si sta muovendo bene ma soprattutto in maniera oculata e ponderata.

CESSIONI- Il caso di Galano si sta mostrando  ogni giorno più spinose. La società dal canto suo sta cercando di risolvere in silenzio il problema con il fantasista foggiano, dall’altra c’è il procuratore che continua a dire di non aver ricevuto nessun’offerta da parte della società. Le ultime parole di Mario Giuffreda rilasciate ad alfredopedulla.com sono eloquenti:” Il Bari non ha mai fatto una proposta sul rinnovo del contratto in scadenza il prossimo giugno. Quindi è totalmente falso che abbiamo rifiutato un’offerta da 240mila euro a stagione semplicemente perché – ripeto – fin qui zero proposte”. La palla passa in mano alla società che ora è costretta a vendere uno dei suoi gioielli ad un prezzo sicuramente inferiore alle attese. Il procuratore ha chiuso le porte per un rinnovo ma le ha aperte per un’eventuale permanenza, la società vorrebbe monetizzare dalla cessione del foggiano. Il caso continua e non sembra volersi placare. Intanto sul web, il pubblico barese sentenzia il numero 10 biancorosso.
Anche Ciccio Caputo sembra sempre più lontano dalla permanenza. L’attaccante altamurano è stato schierato anche nella squadra delle riserve nella partitella che si è tenuta ieri agli occhi dei tifosi accorsi in Umbria. La scelta di non puntare su di lui è ormai evidente, viste le mosse sul mercato di Zamfir, alla continua ricerca di una punta di peso.
L’ultimo gioiellino in vetrina, ma quello che vale di più, è Stefano Sabelli. Al momento sulla scrivania di Paparesta non sono pervenute grandi offerte, se non quella di 850.000 dell’Atalanta. Il Bari si è già cautelato con Sapunaru, un difensore duttile capace di giocare anche centrale. Che questa non sia una mossa ad una possibile permanenza di Sabelli? Il messaggio potrebbe essere :” Noi ci cauteliamo ma se non dovesse arrivare una grande offerta, resti con noi.” Il mercato emanerà l’ultimo giudizio, intanto ai tifosi è concesso sognare…



moabeventi.it

Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t814-20-07-15-al-via-la-seconda-settimana-di-ritiro-sapunaru-galabinov-si-thiam-incontro-in-agenda-caso-galano
Torna in alto Andare in basso
 
20/07/15 - Al via la seconda settimana di ritiro: Sapunaru, Galabinov… Si! Thiam, incontro in agenda. Caso Galano…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20/07/15 - Al via la seconda settimana di ritiro: Sapunaru, Galabinov… Si! Thiam, incontro in agenda. Caso Galano… / Sapunaru, domani l’attesa fumata bianca. Rebus attaccante: Bianchi obbiettivo, Galabinov in pugno, Thiam in forse…
» 17/07/15 - GdM - Thiam, il Bari insiste. Sapunaru entro il weekend
» 22/07/15 - Il punto sul mercato: fermo il giro degli attaccanti. Thiam e Galabinov, continua l’attesa. Sapunaru, Paparesta rilancia?
» 19/07/15 - Galano diventa un caso. Sapunaru, ci siamo: la firma...
» 18/07/15 - GdM - Nuova ipotesi Bellomo. Thiam più Galabinov

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: