Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 19/07/15 - Gemiti e Tonucci: "Daremo il massimo"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

19/07/15 - Gemiti e Tonucci: "Daremo il massimo" Empty
MessaggioTitolo: 19/07/15 - Gemiti e Tonucci: "Daremo il massimo"   19/07/15 - Gemiti e Tonucci: "Daremo il massimo" EmptyDom Lug 19, 2015 12:09 pm

19/07/15 - Gemiti e Tonucci: "Daremo il massimo" 2Q==


Ha passaporto tedesco ma è praticamente tutto italiano. Giuseppe Gemiti, dopo aver firmato un contratto annuale con il Bari, è pronto a ritagliarsi uno spazio importante alla corte di Davide Nicola, allenatore che già conosce bene.

In mattinata, assieme alla squadra, ha avuto un primo incontro con i Seguaci dell Nord, giunti a Roccaporena per seguire i ragazzi e incitarli con tanti cori. Gemiti è rimasto impressionato dal calore di una piccola porzione di sostenitori, e il bello deve ancora venire.

Assieme a Matteo Contini si prospetta un reparto difensivo più d’esperienza che di freschezza, ma per il terzino tedesco non sembra essere un problema. Il suo modo di giocare è improntato sulla corsa ed è pronto a dimostrarlo al tecnico e ai tifosi.
ilquotidianoitaliano.it


Ultima modifica di Bisedo il Dom Lug 19, 2015 4:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LucaLukeLuisi

LucaLukeLuisi


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 28.06.15
Età : 39
Località : Modugno - Poggiofranco

19/07/15 - Gemiti e Tonucci: "Daremo il massimo" Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/07/15 - Gemiti e Tonucci: "Daremo il massimo"   19/07/15 - Gemiti e Tonucci: "Daremo il massimo" EmptyDom Lug 19, 2015 12:37 pm

la versione difensiva di schiattarella
Torna in alto Andare in basso
https://www.pensieribiancorossi.com
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

19/07/15 - Gemiti e Tonucci: "Daremo il massimo" Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/07/15 - Gemiti e Tonucci: "Daremo il massimo"   19/07/15 - Gemiti e Tonucci: "Daremo il massimo" EmptyDom Lug 19, 2015 1:28 pm

LucaLukeLuisi ha scritto:
la versione difensiva di schiattarella

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

19/07/15 - Gemiti e Tonucci: "Daremo il massimo" Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/07/15 - Gemiti e Tonucci: "Daremo il massimo"   19/07/15 - Gemiti e Tonucci: "Daremo il massimo" EmptyDom Lug 19, 2015 4:35 pm

GEMITI E TONUCCI: «DAREMO IL MASSIMO»


19/07/15 - Gemiti e Tonucci: "Daremo il massimo" Schermata-2015-07-19-alle-16.12.34-737x600


Complice l’arrivo di alcuni tifosi a Roccaporena e dell’accoglienza calorosa riservata alla squadra durante l’allenamento, i due neo difensori biancorossi Gemiti e Tonucci non hanno dubbi: in questa stagione a Bari daranno il massimo. Insomma, quel «sangue e sudore» chiesto a gran voce dai tifosi.

«Bari è un piazza importante. Per me è stata una scelta quasi ovvia - spiega Gemiti durante l’incontro con la stampa -. Il mio obiettivo è quello di fare il meglio possibile insieme alla squadra. Oggi avere qui i tifosi ha avuto un bell’effetto, è bello che siano accanto a noi anche in ritiro». Il difensore si sofferma anche sul suo rapporto con Davide Nicola: «Il fatto di conoscere già il mister credo sia un vantaggio. So cosa vuole e l’obiettivo sarà quello di mettere in pratica i suoi suggerimenti partita dopo partita».

Voglia di riscatto, invece, nelle parole di Denis Tonucci che vive l’arrivo a Bari come una tappa importante: «Vengo da una stagione in cui avrei voluto fare di più ma per alcuni problemi fisici non è stato possibile. Bari per me è una occasione di riscatto e ci metterò sangue e sudore, come ci hanno chiesto i tifosi. Lo faremo in ogni allenamento e in ogni partita». Ma che giocatore è Tonucci e cosa gli sta chiedendo mister Nicola in questa fase di preparazione: «Sono un difensore centrale grintoso e carismatico. Ho molta voglia di fare e metto sempre la gamba, do sempre il 120% delle mie possibilità. Il mister ci sta chiedendo di trovare un ritmo alto al livello di giocate e grande intensità a livello di corsa. Per me è un lavoro nuovo, ma sono già in linea con le sue idee».


fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

19/07/15 - Gemiti e Tonucci: "Daremo il massimo" Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/07/15 - Gemiti e Tonucci: "Daremo il massimo"   19/07/15 - Gemiti e Tonucci: "Daremo il massimo" EmptyDom Lug 19, 2015 7:23 pm

Tonucci: "Inserimento ok. Nicola mi sta chiedendo..."

19/07/15 - Gemiti e Tonucci: "Daremo il massimo" 67597dae1f0a05707b2c863db362c158-37453-3a2afd4be922ea2b85cbd5af8c58edf7

"Sono un calciatore carismatico, non metto mai indietro la gamba e cerco di dare sempre il 120% delle mie possibilità": si è presentato così oggi alla stampa Denis Tonucci, tra i primi rinforzi del nuovo corso biancorosso: "Devo entrare nei meccanismi della squadra, sono nuovo e potrebbe volerci qualche giorno in più. Ma siam partiti presto proprio perché il giorno della prima partita dovremo essere tutti pronti. Nicola mi sta chiedendo cose che in passato non ho mai fatto, è stimolante"

Parentesi importante legata poi al pacchetto difensivo e ai tanti supporters che stanno incitando i biancorossi a Roccaporena: "Non esistono titolari e riserve, siam tutti importanti. Serve lavorare e poi la concorrenza resta sempre un aspetto positivo. I tifosi? I nostri sono un valore aggiunto. Senti il sostegno di tanta gente e le gambe vanno da sole, non possono che farci bene"

Chiusura pià approfondita sui suoi punti di forza e il suo graduale inserimento all'interno del gruppo: "Cerco di sfruttare sempre le palle inattive e con il mister studieremo le soluzioni per far male: credo sia un mio punto di ritiro. Il gruppo?Sono tutti ragazzi professionali. Io sono nuovo ma mi sono inserito subito bene all'interno della squadra".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
19/07/15 - Gemiti e Tonucci: "Daremo il massimo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frosinone, Terranova: "A Bari daremo il massimo"
» 21/04/16 - Bari, metamorfosi difensiva: Tonucci carta vincente, risorge Gemiti. Le mosse di Camplone per tentare lo scacco matto
» 17/09/15 - GdM - Contini: "Capitano di un grande gruppo. Quella volta contro Messi..." / Bari, Contini: “Che onore ricevere la fascia da capitano. Serie A? Daremo il massimo per riuscirci…”
» 26/10/15 - Pro Vercelli-Bari, i convocati: fuori Tonucci e Gemiti, torna Gentsoglou
» 26/07/15 - GdS - Defendi vede il Bastia: "Martedì daremo un assaggio..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: