Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 16/10/16 - Stellone: "Abbiamo perso troppi contrasti. Oggi è stato emozionante"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

16/10/16 - Stellone: "Abbiamo perso troppi contrasti. Oggi è stato emozionante" Empty
MessaggioTitolo: 16/10/16 - Stellone: "Abbiamo perso troppi contrasti. Oggi è stato emozionante"   16/10/16 - Stellone: "Abbiamo perso troppi contrasti. Oggi è stato emozionante" EmptyDom Ott 16, 2016 5:42 pm

16/10/16 - Stellone: "Abbiamo perso troppi contrasti. Oggi è stato emozionante" A0074d76dc366aae0a190680e0c6e02b-32486-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Al termine di Bari Frosinone Mister Stellone ha così commentato la partita in sala stampa

"Prima dell’ottima giocata di Dionisi c’era stato molto equilibrio; dal loro gol in poi abbiamo sofferto in tutte le zone del campo, perdendo duelli in tutte le zone del campo, abbiamo subìto tre contropiede perché eravamo messi malissimo. Oggi il Frosinone ha meritato di vincere, noi abbiamo avuto troppi demeriti. Mi dispiace che siano venuti circa 2000 tifosi… Oggi è stato sicuramente emozionante, i tifosi mi hanno accolto alla grande e mi sono emozionato. Ci mancano sicuramente punti ma se una squadra come il Bari vuole ambire ad un campionato importante siamo sicuramente in ritardo."



tuttofrosinone.com
Torna in alto Andare in basso
 
16/10/16 - Stellone: "Abbiamo perso troppi contrasti. Oggi è stato emozionante"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Mi aspettavo di più. Abbiamo troppi pensieri per la testa. D'Errico? Gli altri stanno meglio"
» Polito: "Soddisfatto del mercato. Troppi prestiti? Su quasi tutti abbiamo diritti"
» Vivarini: "A questa squadra serve più entusiasmo! Nel secondo tempo abbiamo perso sicurezza"
» Frattali: "La punizione? Non ho avuto il tempo di reagire. C'è rammarico, abbiamo perso un'occasione"
» Carrera: "L'obiettivo è lì, non abbiamo perso tutto. Io vado in guerra con i miei soldati, sono uno di loro"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: