Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 16/07/15 - Sansone: "Bari mi ha convinto con il suo progetto"B

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

16/07/15 - Sansone: "Bari mi ha convinto con il suo progetto"B Empty
MessaggioTitolo: 16/07/15 - Sansone: "Bari mi ha convinto con il suo progetto"B   16/07/15 - Sansone: "Bari mi ha convinto con il suo progetto"B EmptyGio Lug 16, 2015 4:37 pm

16/07/15 - Sansone: "Bari mi ha convinto con il suo progetto"B IMG-20150717-WA0015-800x435

Primo giorno di lavoro per Gianluca Sansone dopo il suo arrivo, ieri sera, nel ritiro di Roccaporena. L’attaccante di origini lucane dopo la seduta atletica di questa mattina ha incontrato i giornalisti.

“Avevo scelto dal primo giorno Bari però poi le cose si sono allungate per alcuni passaggi che dovevano essere sistemati – dice – ora sono contento di essere qui e mi metto subito a disposizione del tecnico. Mi ha fatto piacere l’insistenza con cui mi hanno cercato, dal presidente al tecnico Nicola, e il progetto che mi hanno proposto. Sarà però importante stare tranquilli, guardare le cose come stanno e non aver l’assillo di vincere per forza. Bisogna rimanere con i piedi per terra perchè l’entusiasmo può essere un’arma che si può rivoltare contro di me e la squadra. Vedrete che pian piano i risultati arriveranno. La B è un campionato lungo che si vince nell’arco di una stagione e non da un periodo all’altro”.

Ma Sansone chi è? “Non è un idolo, non lo è mai stato. E’ un calciatore a cui piace giocare e vede il gol come una cosa in più. Non è importante la rete personale ma il risultato di squadra”.
Un messaggio ai tifosi? “State vicini alla squadra creando un ambiente positivo e sereno per raggiungere insieme gli obiettivi”.



fcbari1908.club

Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t748-16-07-15-sansone-bari-mi-ha-convinto-con-il-suo-progetto-b
Torna in alto Andare in basso
 
16/07/15 - Sansone: "Bari mi ha convinto con il suo progetto"B
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17/07/15 - Sansone: "Bari mi ha convinto con il suo progetto" /Sansone: "Serie B lunga e difficile. Ruolo? Mi basta giocare. Cacia..."
» 15/07/15 - Ag. Sansone a TuttoBari: "Convinto dal progetto. La formula..."
» 20/07/15 - Sansone: "Bari, sono pronto! Il progetto è importante"
» 08/07/15 - Esclusiva Pedullà: il Bari ha chiesto Sansone alla Samp / Di Marzio: Bari, può arrivare Sansone dalla Sampdoria. Al lavoro anche per tenere Camporese / Anche lo Spezia su Camporese
» 23/01/16 - Camplone sorride: "Vittoria che da' morale. L'esclusione di Sansone..." / SB24 - Bari, Camplone: “Bene per un’ora, nessun caso Sansone…”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: