Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 10/09/16 - Di Cesare: "Micai inoperoso. Raicevic? Mi tengo i miei. Castro..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

10/09/16 - Di Cesare: "Micai inoperoso. Raicevic? Mi tengo i miei. Castro..." Empty
MessaggioTitolo: 10/09/16 - Di Cesare: "Micai inoperoso. Raicevic? Mi tengo i miei. Castro..."   10/09/16 - Di Cesare: "Micai inoperoso. Raicevic? Mi tengo i miei. Castro..." EmptySab Set 10, 2016 5:49 pm

10/09/16 - Di Cesare: "Micai inoperoso. Raicevic? Mi tengo i miei. Castro..." 1a5973f98b23247e19a194a534f30004-06975-49b458c827cb470029f57045ca921cff

Valerio Di Cesare è stato tra i migliori in campo a Vicenza. Per la seconda volta di fila, dopo la vittoria conquistata a Perugia, il Bari è riuscito a non incassare reti non andando però oltre lo 0-0 contro Galano e compagni.

Ai microfoni di Radionorba, il difensore ha analizzato così la gara del Menti, con un pizzico di rammarico: "Abbiamo fatto una buona gara costruendo due buone occasioni nel finale con Brienza. Il Vicenza invece, si è reso pericoloso esclusivamente sulle palle inattive. Micai infatti, non ha dovuto effettuare una parata. Problemi su angoli e punizioni? Non credo, probabilmente bisogna sincronizzare meglio alcuni movimenti visto che tutti e undici devono difendere la porta. In più, oggi loro avevano elementi molto alti".

In questa partita, Di Cesare ha dovuto vedersela anche con Raicevic, accostato al club di via Torrebella nelle scorse settimane. Sul centravanti, l'ex Brescia ha affermato: "Si tratta di un buon attaccante, capace di far male soprattutto di testa ma noi in rosa abbiamo attaccanti forti, e mi tengo stretti loro".

Infine, una valutazione su Castrovilli, all'esordio in B dal primo minuto, e Moras, infortunatosi a Perugia: "Castrovilli ha disputato una buona partita. Ha qualità incredibili, può fare davvero bene. Lasciamolo crescere con calma, ho già visto troppi titoloni su di lui. Moras? Sta recuperando, per noi è un giocatore importante".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
10/09/16 - Di Cesare: "Micai inoperoso. Raicevic? Mi tengo i miei. Castro..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Cesare: "100 presenze? Al Bari ci tengo"
» CdM - Di Cesare: "Difesa? Il merito è di tutti. I miei gol? Non me l'aspettavo. Mai segnata rete bella come col Rotonda"
» 08/10/16 - Stellone: "Giocano Micai e Di Cesare. Ci mancano i gol ma..."
» 24/02/16 - Di Cesare, Micai e Tonucci ospiti al "Romanazzi"
» 13/02/16 - Bari-Avellino, le probabili: rischia Maniero, dentro Di Cesare e Micai

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: