Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 05/09/16 - Capradossi: "Bari, sono pronto. Non ho esitato a venire"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

05/09/16 - Capradossi: "Bari, sono pronto. Non ho esitato a venire" Empty
MessaggioTitolo: 05/09/16 - Capradossi: "Bari, sono pronto. Non ho esitato a venire"   05/09/16 - Capradossi: "Bari, sono pronto. Non ho esitato a venire" EmptyLun Set 05, 2016 3:42 pm

05/09/16 - Capradossi: "Bari, sono pronto. Non ho esitato a venire" B70606cf404f0a8e211c9a5a5768f1eb-47349-ab75b484ccfb32d8279ac172ca1e421f

Giornata di presentazioni in casa Bari. E' il turno di Salvador Ichazo e Elio Capradossi. Il portiere uruguaiano di proprietà del Torino e il giovanissimo difensore centrale, cresciuto nelle giovanili della Roma, saranno tra qualche minuto protagonisti nella sala conferenze dello stadio San Nicola.

Esordisce Capradossi: "L'anno scorso ho militato solo in Primavera ma sono stato aggregato diverse volte alla prima squadra poi è arrivato un infortunio che ha complicato tutto. L'anno scorso potevo già approdare in B ma la Roma ha voluto trattenermi, adesso spero di sfruttare l'occasione qui a Bari. Bari rappresenta un passo importante in una grande piazza. Spero di fare bene."

"Sono un ragazzo paziente, aspetterò il mio turno per mettermi in mostra. A Perugia i miei compagni hanno colto una bella vittoria. La squadra ha fatto bene. Personalmente sono un difensore centrale. Altri ruoli? Vedremo più in là. Son venuto qui per crescere e tutto ciò che accadrà sarà per me positivo. Mi hanno sempre parlato bene di Stellone. Non mi ispiro a nessun calciatore del passato, ciò che voglio è crescere il più possibile".

"Ho imparato molto dai miei compagni alla Roma. Sono tutti fortissimi. Appena ho avuto la chiamata del Bari ho dato la mia disponibilità. Non vedevo l'ora di cominciare questa avventura. Mi piace giocare la palla e far ripartire l'azione. Ho cominciato da centrocampista e poi passando il tempo, sono indietreggiato. Tifosi? Mi hanno sempre parlato bene di questa piazza. Dalle prime impressioni posso confermare. Sto bene, non vedo l'ora di cominciare questo campionato".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
05/09/16 - Capradossi: "Bari, sono pronto. Non ho esitato a venire"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 25/01/17 - Suagher: "Bari, sono pronto: per te darò tutto. San Nicola? Da brividi"
» 20/07/15 - Sansone: "Bari, sono pronto! Il progetto è importante"
» Legrottaglie a BNP: “Bari? Nessuno mi ha cercato, ma sono pronto ad allenare”
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Crescenzo Cecere: "Ecco chi sono Capradossi e Di Livio"
» Gyomber: “A Bari per dare un contributo importante. Sono pronto per giocare”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: