Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Barreca: "È in ritiro col Torino per giocarsi le sue carte. Da Bari..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Barreca: "È in ritiro col Torino per giocarsi le sue carte. Da Bari..." Empty
MessaggioTitolo: Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Barreca: "È in ritiro col Torino per giocarsi le sue carte. Da Bari..."   Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Barreca: "È in ritiro col Torino per giocarsi le sue carte. Da Bari..." EmptyMar Lug 12, 2016 9:53 am

Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Barreca: "È in ritiro col Torino per giocarsi le sue carte. Da Bari..." Antonio+Barreca+W2YB1ghAv5Lm

Sembrava potesse essere Antonio Barreca, terzino nazionale under 21 di proprietà del Torino, l'obiettivo numero uno per la fascia sinistra del Bari. Invece dalle dichiarazioni rilasciate in esclusiva per pensieribiancorossi.com da Marcello Bonetto,  procuratore del giocatore, pare non essere proprio così. Certo il calciomercato è lungo e aperto a mille sorprese, ma queste parole, al momento, non lasciano spazio a dubbi:

"Il ragazzo al momento è in ritiro col Torino e si impegnerà al massimo per giocarsi le sue carte. Starà a Mihajlovic valutare se tenerlo e permettergli di far parte della rosa della stagione in corso. Qualora non dovesse rientrare nei piani del tecnico valuteremo,  del resto è un giovane che ha mercato. Ma vi assicuro che al momento da Bari non mi è giunta alcuna chiamata, non ho avuto modo di parlare con Sogliano. Se poi la società biancorossa ha intavolato un discorso con quella granata, io non ne sono ancora venuto a conoscenza."

Domenico Lillo
pensieribiancorossi.com
Torna in alto Andare in basso
 
Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Barreca: "È in ritiro col Torino per giocarsi le sue carte. Da Bari..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Cinelli: "Bari interessato, ma per ora va in ritiro col Chievo"
» 07/06/16 - ESCLUSIVA TB - Bari: Stellone in pole, per la difesa piace Barreca
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Caturano: "Lunedì sarà a Bari, pronto per il ritiro. Poi valuteremo..."
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Barreca: "Ancora nessuna chiamata da Bari. Se dovesse arrivare..."
» 05/01/2016 - ESCLUSIVA - Ds Cagliari: "Barreca? Abbiamo già detto no. Cragno, timida richiesta. Del Bari penso..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Le esclusive di pensieribiancorossi.com-
Vai verso: