Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 30/06/16 - GdM - Visita della Finanza nella sede del Bari: nel mirino la continuità aziendale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

30/06/16 - GdM - Visita della Finanza nella sede del Bari: nel mirino la continuità aziendale Empty
MessaggioTitolo: 30/06/16 - GdM - Visita della Finanza nella sede del Bari: nel mirino la continuità aziendale   30/06/16 - GdM - Visita della Finanza nella sede del Bari: nel mirino la continuità aziendale EmptyGio Giu 30, 2016 10:28 am

30/06/16 - GdM - Visita della Finanza nella sede del Bari: nel mirino la continuità aziendale B06abbcabba90279e9f5e452487ff28b-28660-93f283c28eb9ceb0ac7c3e7e252f2fc6

La Finanza bussa due volte. Nel corso di questa settimana i finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria sono tornati in un paio di occasioni nella sede del Bari per continuare, e molto probabilmente concludere, le verifiche avviate dal pm Giuseppe Dentamaro circa i requisiti di continuità aziendale del nuovo corso biancorosso.

Secondo quanto spiegato da La Gazzetta del Mezzogiorno, parliamo comunque di un fascicolo senza indagati e aperto a ridosso degli ultimi playoff, atto a stabilire la solidità dell'FcBari: "Il tema era appunto la ricapitalizzazione, - si legge sul quotidiano - all'epoca solo annunciata e poi eseguita dal neo amministratore unico Cosmo Giancaspro che è finora intervenuto per circa 5 milioni di euro: rinunciando al credito di 2,7 milioni nei confronti del Bari e poi iniettando circa 2,2 milioni di cash utilizzati per pagare gli stipendi e rientrare nei parametri fissati dalla Covisoc per l'iscrizione al campionato. La Finanza ha infatti acquisito le delibere assemblari, quella al 6 giugno, con il relativo ultimo bilancio della gestione Paparesta e quella della scorsa riunione che ha visto l'imprenditore molfettese sottoscrivere l'aumento di capitale".

Al vaglio della Procura i movimenti in entrata e in uscita del club. Accertamenti che tuttavia non dovrebbero implicare alcun tipo di ipotesi di reato, ma che tuttavia risultano necessari per avere un quadro completo dello stato patrimoniale del Bari. L'inchiesta non riguarderebbe direttamente il Bari di Paparesta, ma un filone d'indagine avviato già a Roma dal pm Paolo Ielo e indirizzato verso alcuni personaggi del mondo del calcio che avrebbero incrociato i destini dell'ex presidente e della società da lui allora gestita.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
30/06/16 - GdM - Visita della Finanza nella sede del Bari: nel mirino la continuità aziendale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20/11/15 - Tmw - Bari, Romizi finisce nel mirino della Salernitana
» Bari, nel mirino Fabio Maistro della Lazio
» 26/10/15 - Bari nella tana della Pro: squadra tabù. Il probabile undici di Foscarini
» Casertana, Cuppone nel mirino della Serie B. Ma attenzione all'interesse del Bari
» Il Bari guarda in casa dell'Inter: nel mirino il centrale della Primavera Squizzato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: