Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 24/06/16 - Ciccone: "Bari, serve gente di temperamento"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

24/06/16 - Ciccone: "Bari, serve gente di temperamento" Empty
MessaggioTitolo: 24/06/16 - Ciccone: "Bari, serve gente di temperamento"   24/06/16 - Ciccone: "Bari, serve gente di temperamento" EmptyVen Giu 24, 2016 7:10 pm

24/06/16 - Ciccone: "Bari, serve gente di temperamento" B59c386a2490a0bca028ccd5df85932d-61848-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Michele Ciccone, ex capo dell'area scouting del Bari fuori dalla Puglia, ha parlato a Tuttomercatoweb.com delle ultime notizie legate al club pugliese: "Ringrazio Paparesta per l'opportunità che mi ha dato, lavorare in una piazza importante e blasonata come Bari è stato straordinario. L'errore è stato quello di non aver continuato con Angelozzi e Doronzo. Ritengo Angelozzi uno dei migliori direttori generali sotto tutti i punti di vista: ha competenza e capacità come Corvino, Sabatini e Sartori. E mi fa male vedere il mio amico Lo Monaco nella categoria di Lega Pro, non gli compete per sua qualità tecnica e per i suoi valori umani".

E Lei invece? "Ero andato a Bari con entusiasmo incredibile. Ma non ho trovato la giusta sintonia con il direttore. Ritengo Bari una piazza importante e i tifosi meritano altri palcoscenici. Io credo che, guardandosi negli occhi Paparesta con Angelozzi, potevano fare grandi cose. E' un personaggio ben visto dalla piazza, sono riusciti a portare a termine il campionato andando ai playoff. Sicuramente il mio amico Gianluca nel corso della sua presidenza s'è affidato a persone non consone alla categoria né capaci".

A questo punto si auspica un ritorno di Angelozzi ? "Io so che è stato cercato ma, con il Sassuolo in Europa League, non credo che andrà via dall'Emilia".

Doronzo? "Ha un contratto per altri due anni ed il Presidente dell'Andria lo ha blindato. Ha fatto un ottimo lavoro con il Presidente dell'Andria, anche lui poteva entrare nel Bari in precedenza".

Tra le varie figure chi vedrebbe a Bari? "Ci vuole una persona di carattere e temperamento. Bari ha blasone ed è una piazza calda".

Ma cosa pensa che succederà? "Il Presidente si sta muovendo per allargare la società e costruire un club solido".

Lei è stato anche al Genoa che anno si aspetta con Juric? "Ho avuto la fortuna di lavorarci sei anni. Ho scoperto Mandragora e posso solo dire che Preziosi è un presidente vulcanico con tante capacità e sa fare calcio. Faccio i complimenti a lui e ai figli che hanno saputo sempre fare calcio. Juric? Ho visto il Crotone alcune volte e posso dire che è un allenatore bravo e farà sicuramente carriera. Ha grande organizzazione di gioco, al Genoa farà bene".


TMW
Torna in alto Andare in basso
 
24/06/16 - Ciccone: "Bari, serve gente di temperamento"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 22/05/16 - Bari, serve una reazione d'orgoglio per rispetto della tua gente. Due anni fa...
» 08/04/2016 - Livorno, Colomba: "Ci vogliono temperamento e praticità"
» Juve Stabia, Padalino: "Voglio carattere e temperamento. Bari? Obbligati a vincere il campionato"
» Juve Stabia, Padalino: "Voglio carattere e temperamento. Bari? Obbligati a vincere il campionato"
» 09/02/16 - Bari patria di goffe telenovele. Si sta scherzando con la passione della gente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: