Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 20/06/16 - CdS - Perinetti: "Dopo i Matarrese, Bari poco solido. I tifosi..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

20/06/16 - CdS - Perinetti: "Dopo i Matarrese, Bari poco solido. I tifosi..." Empty
MessaggioTitolo: 20/06/16 - CdS - Perinetti: "Dopo i Matarrese, Bari poco solido. I tifosi..."   20/06/16 - CdS - Perinetti: "Dopo i Matarrese, Bari poco solido. I tifosi..." EmptyLun Giu 20, 2016 6:43 pm

20/06/16 - CdS - Perinetti: "Dopo i Matarrese, Bari poco solido. I tifosi..." E892c0036ae3e2b389be0a632a2d18f3-45635-4c108287177b8bb01cfb7a24ea7b0694

Giorgio Perinetti è stato uno dei dirigenti più amati dai tifosi biancorossi negli ultimi anni. Il suo nome viene infatti accostato al magico biennio 2008-2010 che vide il Bari dapprima dominatore del campionato cadetto e poi piacevole sorpresa nella massima serie.

Il diesse, attualmente in forza al Venezia ha rilasciato un'intervista a Il Corriere dello Sport riguardo l'attuale situazione in cui versa la società biancorossa: "So che ci sono schermaglie tra il presidente Paparesta e il suo socio Giancaspro per il controllo della società. Quello che posso auspicare da ex direttore sportivo del Bari e che a Bari è rimasto emotivamente sempre molto vicino, è che tutto ciò che ha turbato finora la normale routine lavorativa trovi presto una positiva soluzione nell'interessa della tifoseria che negli ultimi anni si è trovata spesso a vivere momenti d'incertezza. I dettagli della controversia o meglio, delle azioni che sono state messe sul tavolo e della altre che saranno attuate in questo immediato futuro mi sfuggono. In pratica, non sono aggiornato. D'altronde, è abbastanza normale stando ormai da tempo fuori dalle dinamiche e dai programmi della società".

Su quello che potrebbe accadere dopo la decisiva giornata di domani ed i problemi che hanno attanagliato Bari negli ultimi anni, Perinetti ha dichiarato: "Posso solo augurarmi che la prossima settimana tutto rientri nell'ordine naturale delle cose e che i dirigenti, chiunque essi siano, possano lavorare in tranquillità, in sicurezza e curare ogni dettaglio nell'interesse di tutto il popolo biancorosso e della società. Da osservatore esterno, posso dire che venuta meno la famiglia Matarrese, che nel bene e nel male ha garantito continuità nel corso degli anni sia in ambito sportivo che amministrativo, non si sono trovate soluzioni durature. E' comunque un problema generale e del Sud in particolare nonostante gli sforzi appassionati di tutti coloro che si mettono in prima fila. Tuttavia, spero che la società possa trovare stabilità e di conseguenza raggiungere obiettivi sportivi importanti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
20/06/16 - CdS - Perinetti: "Dopo i Matarrese, Bari poco solido. I tifosi..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 24/10/15 - Nicola: "Bari poco brillante. Fischi? Non capisco il malumore dei tifosi"
» CdS - Bari, manca poco. Dopo Kozak e Brienza serve il vero Floro
» Regalia è storia: "I Matarrese? Vincenzo umano, Antonio capiva poco. Catuzzi il migliore, Ingesson minacciava i compagni. Cassano? Si è venduto da solo"
» GdS - Amoruso: "Dopo i Matarrese nessuno forte. Voci di scenari apocalittici. Vorrei dare una mano"
» 15/06/16 - Vincenzo Matarrese, commoventi messaggi di cordoglio: "Un padre per tutti" / GdS - Matarrese, 13 anni fa i primi problemi. Si operò in Usa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: