Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 18/06/16 - Stellone: "Per ora ho fatto solo qualche chiacchierata, ma ho voglia di ripartire"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

18/06/16 - Stellone: "Per ora ho fatto solo qualche chiacchierata, ma ho voglia di ripartire" Empty
MessaggioTitolo: 18/06/16 - Stellone: "Per ora ho fatto solo qualche chiacchierata, ma ho voglia di ripartire"   18/06/16 - Stellone: "Per ora ho fatto solo qualche chiacchierata, ma ho voglia di ripartire" EmptySab Giu 18, 2016 2:31 pm

18/06/16 - Stellone: "Per ora ho fatto solo qualche chiacchierata, ma ho voglia di ripartire" 26d7d56ef44575670d12c403f027ea1d-35765-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Ai microfoni di TMWRadio ieri sera è intervenuto Roberto Stellone ex allenatore del Frosinone, parlando del suo futuro, della stagione passata con la formazione ciociara e dell'Europeo che sta disputando l'Italia.

"Futuro? Mi sto riposando sono in vacanza, in Serie A le panchine sono quasi tutte sistemate e anche in Serie B quindi aspettiamo, per ora ci sono state solo chiacchierate, degli incontri. Aspetto con tranquillità, anche se ho voglia di ripartire".

Quanto è stato vicino al Chievo Verona?
"Ci sono stati incontri con diverse squadre, come del resto hanno fatto altri allenatori, poi non se n'è fatto di nulla, penso sia normale. Le squadre con cui ho parlato io stavano sondando e volevano parlare non solo con me ma anche con altri, e le decisioni vengono prese tenendo conto di molti aspetti, l'ho presa con serenità".

Per il futuro aspettiamo l'inizio del campionato o conti di trovare squadra già in questo periodo.
"E' la prima volta che mi trovo senza squadra, è una situazione strana e cerco di carpire gli aspetti positivi che abbiamo noi allenatori in questi frangenti, che è quello di potersi aggiornare, giare e osservare perché c'è sempre da imparare. Quando inizieranno i ritiri andrò in giro a vedere e aggiornarmi".

Europeo che impressione ti ha fatto l'Italia di Conte?
"Una bella impressione, è una bella squadra organizzata, con corsa, con spirito di sacrificio, caratteristica che contraddistingue tutte le compagini di Conte e si sa difendere bene, sa pungere in avanti. La squadra l'ho vista molto bene, mi aspettavo, conoscendo molto bene il suo metodo, che Conte potesse plasmare i giocatori pur non allenadoli tutti i giorni. Conte con il suo modo di fare ha trasmesso alla squadra una mentalità vincente. L'italia con il Belgio ha fatto la partita che doveva fare, cercando di limitarlo, ha rischiato pochissimo e ha creato diverse occasioni.".

Frosinone, quali sono le sensazioni a un mese dalla fine del campionato?
"La soddisfazione è che abbiamo retto fino all'ultima giornata, poi dico sempre che per i risultati si devono incastrare diversi fattori e noi nell'ultimo periodo tra infortuni e squalifiche siamo stati sfortunati. La soddisfazione è stata vedere 14-15 giocatori da debuttanti in Serie A e che erano con me in Lega Pro, giocare un ottimo campionato in massima serie. Tutti ci davano per spacciati da ottobre e il merito va ai ragazzi, alla società e alla tifoseria. A fine campionato le immagini che abbiamo vissuto da retrocessi con la tifoseria che ha applaudito la squadra mi ha reso felice".


TMW
Torna in alto Andare in basso
 
18/06/16 - Stellone: "Per ora ho fatto solo qualche chiacchierata, ma ho voglia di ripartire"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Ragusa: "Con Sogliano solo una chiacchierata"
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Ragusa: "Con Sogliano solo una chiacchierata"
» CdS - Prestiti: tornati per ripartire. Solo Di Noia dovrebbe restare
» CdS - Ritorno Colantuono, solo qualche fischio
» Mazzotta: "Rinvio, decisione difficile. Noi dobbiamo solo allenarci e ripartire forte"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: