Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 08/07/15 - Bari, Paparesta: «Meglio non partire favoriti»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

08/07/15 - Bari, Paparesta: «Meglio non partire favoriti» Empty
MessaggioTitolo: 08/07/15 - Bari, Paparesta: «Meglio non partire favoriti»   08/07/15 - Bari, Paparesta: «Meglio non partire favoriti» EmptyMer Lug 08, 2015 3:07 pm

08/07/15 - Bari, Paparesta: «Meglio non partire favoriti» Paparesta-bari-settembre-2014-ifa

A margine del Consiglio di Lega di Serie B, il presidente del Bari è intervenuto ai microfoni di SkySport24 per parlare delle proposte avanzato dopo l’ennesimo scandalo che ha colpito il calcio italiano: «Campionato a settembre? E’ una proposta che è stata elaborata e verrà inoltrata in Assemblea di Lega. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso in maniera veloce e certa. Sicuramente la giustizia sportiva ha un compito arduo. Purtroppo ci si ritrova sempre in estate ad affrontare queste problematiche, che auspico possano essere debellate definitivamente. Non ci si può ritrovare una spada di Damocle sulla regolarità del campionato. Noi come Lega di B stiamo facendo delle proposte per evitare che questi episodi si ripetano. Tutto quello che può essere utile per allontanare questo fenomeno deleterio per questo sistema sarà fatto. Speriamo che le pene siano pesanti», ha dichiarato Gianluca Paparesta.

GLI OBIETTIVI – Il presidente del Bari ha poi parlato del progetto biancorosso: «Il nuovo Bari nasce su grande concretezza, cercando di coprire i ruoli. Stiamo facendo piccoli passi, ma credo che arriveremo a costruire una squadra che avrà pedine, soprattutto in attacco, importanti per un campionato che sarà estremamente combattuto. Cercheremo di fare la nostra parte anche per la tifoseria, che è sempre al nostro fianco. Bisogna restare con i piedi per terra. Non partire favoriti forse è meglio. Bisogna lavorare a piccoli passi, ma concreti, per conquistare risultati gratificanti. Abbiamo un bacino di tifosi enorme su cui contare e lavoreremo per dare loro delle gioie dopo la delusione dei playoff e quella dell’ultima stagione».




http://m.calcionews24.com/bari-ultimissime-paparesta-meglio-non-partire-favoriti-449366.html

Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t586-08-07-15-bari-paparesta-meglio-non-partire-favoriti#2704
Torna in alto Andare in basso
 
08/07/15 - Bari, Paparesta: «Meglio non partire favoriti»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 08/07/15 - Bari, Paparesta: «Meglio non partire favoriti»
» GdS - Tutto il bello del Bari: meglio non poteva partire. L'attacco il fiore all'occhiello
» 15/08/15 - Amoruso: "Manca un leader. Attacco? Meglio Bianchi. Paparesta..."
» 02/11/16 - Paparesta: "Al via un'azione legale per riprendermi il Bari. Nessuno può dire che il Bari sarebbe fallito senza Giancaspro."/Il legale: "Pronti degli imprenditori per sostenere Paparesta"
» GdS - Dezi: è volata Bari-Parma. Biancorossi favoriti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: