Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 27/05/16 - ESCLUSIVA Tuttobari - Stellone: "Bari è una grande piazza. Pronto a valutare un'eventuale offerta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

27/05/16 - ESCLUSIVA Tuttobari - Stellone: "Bari è una grande piazza. Pronto a valutare un'eventuale offerta" Empty
MessaggioTitolo: 27/05/16 - ESCLUSIVA Tuttobari - Stellone: "Bari è una grande piazza. Pronto a valutare un'eventuale offerta"   27/05/16 - ESCLUSIVA Tuttobari - Stellone: "Bari è una grande piazza. Pronto a valutare un'eventuale offerta" EmptyVen Mag 27, 2016 11:44 am


27/05/16 - ESCLUSIVA Tuttobari - Stellone: "Bari è una grande piazza. Pronto a valutare un'eventuale offerta" C116acdadcb7e298ee955dcf400d76f2-35759-ea16a2c8a86996551012fe2cb0f181d1


Nelle ultime ore il nome di Roberto Stellone è stato accostato al Bari. L'ex attaccante di Genoa e Napoli, dopo essersi liberato dal vincolo contrattuale che lo legava al Frosinone, potrebbe presto tornare in panchina. Per saperne di più, la nostra redazione lo ha contattato: Il Bari? "Non ho sentito nessuno anche perché i biancorossi fino a pochi giorni fa erano in lotta per la Serie A. Valuto tutto, non mi faccio problemi di categoria - prosegue Stellone -  purchè sia una piazza importante e abbia come obiettivo la risalita in massima serie. Bari rientra in questa categoria: è una piazza importante e vuole tornare presto in Serie A. Ho mio padre che è di Barletta ed è nato a Bari, vediamo cosa succede (ride,ndr)”.

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
27/05/16 - ESCLUSIVA Tuttobari - Stellone: "Bari è una grande piazza. Pronto a valutare un'eventuale offerta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 07/08/15 - Esclusiva Tuttobari - Ag. Valentini: "Bari piazza gradita. Sarebbe pronto"
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Petriccione e Tello: "Con umiltà e professionalità stanno dimostrando quanto valgono in una grande piazza"
» Il Bari pronto a soffiare un bomber nel mirino della Juve Stabia, grazie ad un'offerta super
» 02/02/16 - Jakimovski si presenta: "Bari grande piazza. Il ruolo..."
» 23/06/16 - Rubino: "Bari grande piazza. Vedremo cosa riserva il futuro"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: